Cerca nel sito

giovedì 22 dicembre 2016

Retail Pro International aderisce al SAP PartnerEdge Program

Retail Pro offre una piattaforma per il retail management flessibile e capace di gestire le informazioni sia dei negozi sia degli shop online, che consente ai retailer di integrare tutti i processi operativi in modo fluido, inclusi POS, acquisto e ricezione delle merci, gestione dei magazzini e degli inventari, e-commerce, gestione multicanale, contabilità e finanza.

Milano, 22 dicembre 2016 - Retail Pro International annuncia di aver aderito al programma SAP PartnerEdge, in quanto partner che progetta, sviluppa e offre software integrato con le soluzioni SAP. Grazie alla sua partecipazione al programma, Retail Pro annuncia anche la disponibilità di soluzioni software in grado di girare all'interno dell'applicazione SAP Business One. Insieme, Retail Pro e SAP Business One ottimizzano la gestione delle informazioni attraverso sede centrale, filiali e fornitori, semplificando i processi chiave e fornendo le informazioni necessarie per migliorare le decisioni di business.

"Nel 2016, abbiamo già ottenuto un fatturato record", ha commentato Kerry Lemos, CEO di Retail Pro International, "per cui possiamo guardare con grande fiducia a questa partnership che rafforzerà entrambe le aziende nell'area del retail, migliorando la nostra presenza a livello globale."

I retailer che utilizzano la forza combinata di Retail Pro e SAP Business One possono trarre vantaggio da:
- Una piattaforma unificata per i negozi e l'e-commerce, che integra tutti gli apparati.
- Potenti tool di gestione per POS, magazzini, clienti e dipendenti.
- Processi integrati per POS, acquisto e ricezione merci, e-commerce, contabilità e finanza.
- Funzioni di controllo per la finanza, le relazioni coi clienti, la gestione e la produzione.

In qualità di partner SAP, Retail Pro International e i suoi distributori potranno sviluppare e commercializzare applicazioni software basate sulle piattaforme tecnologiche SAP. Il programma offre tool di abilitazione e servizi di supporto che facilitano la creazione di applicazioni di qualità, innovative, e rivolte a specifiche esigenze di business.

Già oggi, più di 130 brand operano grazie alla sinergia tra Retail Pro e l'applicazione ERP di SAP, tra cui Oakley, Under Armour, Samsonite, Ibiza, Samsung, Sportline America, Sparta, e Maui and Sons.

"Under Armour sta implementando una massiccio piano di espansione nei suoi mercati chiave" ha dichiarato Dion Sigmond, Head of IT for International di Under Armour "Sfruttare una piattaforma software ampiamente collaudata a livello mondiale ci assicura che saremo in grado di ampliare, gestire, sostenere e controllare con successo la nostra presenza globale."

"Molti dei retailer a cui offriamo supporto utilizzano Retail Pro e SAP Business One per aumentare l'efficienza e la produttività grazie ad un sistema integrato che gestisce i processi di business aziendali in un ambiente collaborativo. La sinergia tra queste due tecnologie offre una eccezionale risorsa che aiuta i retailer a raggiungere risultati straordinari." ha sottolineato Hector Vera, CEO di BES Consulting, Retail Pro Business Partner e distributore.

About Retail Pro
Retail Pro International (RPI) è il leader mondiale per il retail management software, riconosciuto a livello globale per la ricchezza delle funzionalità, la capacità di operare a livello internazionale e la straordinaria flessibilità. Da più di 25 anni RPI ha portato innovazione nelle soluzioni per il retail software, aiutando i retailer a ottimizzare l'operatività del business, permettendo loro di focalizzarsi sull'engagement dei clienti e di capitalizzare i trend nel retail. RPI è la piattaforma preferita per la strategia omni-canale dei maggiori retailer in tutto i mondo. Per ulteriori informazioni visitate www.retailpro.com e http://www.retailpro.com/News/blog

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI