Cerca nel blog

mercoledì 28 dicembre 2016

Le rivelazioni piccanti di una modella social diventano un libro



 

Le rivelazioni piccanti di una modella social diventano un libro

Roma, 27 dicembre 2016 - È fissata per gennaio la data di uscita di "Scottanti rivelazioni di una modella social", il libro di Nicoletta Branco, modella messasi in mostra per i suoi post e immagini ammiccanti postate sui social network e che, forte dei suoi oltre 300mila followers, ha deciso di pubblicare le rivelazioni ed i retroscena dei suoi followers. Un libro che mette a nudo la cruda realtà con dettagli mai rivelati delle storie che capitano sui social network.
Le scottanti rivelazioni
Il libro è un'opera che conterrà i posts più bizzarri, le proposte più stravaganti e le più sconvolgenti perversioni delle persone, descritte con nomi di fantasia per la tutela della privacy delle persone coinvolte,  che definiamo comuni nella vita di tutti i giorni ma che in privato si lasciano andare ai vizi più inconfessabili.
Un lavoro definito "sconvolgente, crudo ma allo stesso tempo dolce e malinconico, ironico e grottesco" da chi finora ha avuto modo di leggerlo.
La mano di Nicoletta ha sapientemente racchiuso nelle oltre 205 pagine del libro le prime "scottanti rivelazioni" a cui pare ne possano seguire altre.
Le oscure verità dei social network
Nel libro sono contenute scottanti rivelazioni su medici, avvocati, professionisti di ogni età e provenienza geografica, single, uomini sposati e padri di famiglia.
E poi ancora diciottenni alla ricerca del primo amore, casalinghe, donne in carriera, ragazzine, feticisti, aspiranti schiavi, cafoni e cavalieri, borderline e novelli Christian Grey che ogni giorno si danno appuntamento sulla bacheca di Nicoletta.
L’universo maschile e femminile, con tutte le sue debolezze, le sue contraddizioni, i suoi desideri inconfessati, le sue perversioni  che danno vita a un variegato mondo dove i confini si fanno velati, la distinzione tra ciò che è “reale” e ciò che è “virtuale” è sempre più sottile ed il web si mostra per quello che è: il luogo privilegiato per nascondersi, fingere e bleffare ma anche per svelarsi, aprirsi e raccontarsi per ciò che si è veramente, fino a trovare il coraggio di essere finalmente quello che si è sempre desiderato e non si è mai osato nella vita “vera”.
Un mondo mai veramente svelato, racchiuso inizialmente in una pagina Facebook e che verrà presto rivelato  grazie al libro.
L'opera, edita da BookSprint Edizioni, contiene oltre 60 scatti fotografici della modella torinese e verrà presentata nel corso di diversi eventi previsti, a partire da gennaio, in tutta Italia.
Per maggiori informazioni su Nicoletta Branco è possibile vistare il sito internet www.nicolettabranco.com e la pagina Facebook www.facebook.com/officialnicolettabranco.
Chi è Nicoletta Branco
L’intuito di un fotografo e una foto postata su Facebook quasi per gioco: è così che nasce la storia di Nicoletta, divenuta famosa come modella social.
Moglie e mamma a tempo pieno, modella per hobby, pilota d’auto da corsa per passione: Nicoletta è tante cose, esattamente come chi la segue sui social giorno dopo giorno sa bene.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email