Cerca nel blog
martedì 3 aprile 2007
BASTA POCO PER ESSERE ELEGANTI
Rodengo Saiano marzo.2007. Ormai è noto e fa tendenza: lo shopping in un outlet non è solo conveniente ma dà a tutti la possibilità di vestire griffato senza spendere una piccola fortuna.
Soddisfare qualche esigenza in più; far fronte al costante cambio-taglia di adolescenti che crescono in fretta, affrontare il cambio di stagione inserendo un capo colorato e leggero per la primavera ormai in anticipo, non è più un annoso e costoso problema: i 160 negozi del Franciacorta Outlet Village sono la risposta efficace per uno shopping di qualità in un ambiente confortevole e sicuro.
Il Franciacorta Outlet Village, la prima cittadella sorta con formula-outlet in Lombardia, a Rodengo Saiano in provincia di Brescia, si appresta a presentare i nuovi arrivi e le collezioni primaverili in grande spolvero. Archiviati i saldi invernali con presenze record, le vetrine dell'elegante "Village franciacortino della moda e del risparmio" si stanno colorando come le passerelle delle sfilate di moda milanesi e parigine o che spiccano sulle pagine patinate delle riviste di moda.
I 160 negozi del Franciacorta Outlet Village sono il luogo più indicato per rinnovare il proprio look e portare una fresca ventata di aria primaverile al proprio guardaroba.
"La media di visitatori che nel fine settimana visitano il Franciacorta Outlet Village è di oltre 70.000 persone e per la maggior parte i clienti provengono dalle principali province del Nord Italia." afferma il direttore dell'outlet " Anche i marchi della Fase 2 incontrano il gusto e soddisfano le aspettative dei clienti più esigenti visto che i dati in nostro possesso hanno registrato in questo ultimo trimestre un incremento del 25 percento rispetto allo scorso anno."
Visitando i negozi che si dipanano dalla piazza centrale del Village si scoprono le tante novità delle collezioni primavera-estate: marchi attraenti ed importanti affiancano i nomi noti delle insegne presenti da tempo e li vogliamo segnalare a coloro che, conoscendo l'outlet franciacortense, desiderano essere aggiornati sulle ultime novità. In Fase 2 troviamo dedicati ai più modaioli e sportivi i negozi Fornarina, Mille Miglia, Fubu, C Cube (calzature Pirelli), Lotto, NineLives, San Diego, Russel Athletic, Football Corner, De Blasio, B.Brooks. Per l'uomo che veste in modo tradizionale Sartoria Rossi, Basile, Baldassari, Colonna, Capriccio, Coveri, Pierre Cardin, Feni Uomo. Nella pelletteria e calzature segnaliamo i negozi Baldinini e I Santi, note insegne milanesi sbarcate in terra franciacortina, le coloratissime valige di Roncato, le scarpe di Cinti e l'insegna Crazy Frog, con i divertenti accessori griffati dalla "rana verde".
Per la donna Mc Kenzy, Fairly, Fiorella Rubino, Motivi, Basile, Mille Miglia e gli impareggiabili foulard ed accessori dell'insegna comasca Saldarini/Antica Murrina mentre per i più piccoli Officina di Ricerca Kids, le scarpe di Docksteps bambino e Nucleo.
L'offerta dei nuovi negozi aperti di recente al Franciacorta Outlet Village prosegue con gli articoli per la casa: sono presenti Gabel, Borgo Tessile, De' Longhi, Bormioli Rocco, RCR e l'Argenteria Galbiati (qui trasferitasi da Fase 1) mentre per l'intimo Time Color ma soprattutto CK underwear.
La varietà degli articoli proposti, la qualità dei marchi presenti, gli ampi spazi destinati alla ristorazione e al divertimento sono componenti irrinunciabili del successo decretato dai clienti che sanno di poter contare sul Franciacorta Outlet Village in ogni occasione quale meta ideale ed indicata per uno shopping rilassante e conveniente, grazie alla formula-outlet che garantisce sconti dal 30 al 70 percento in meno rispetto alla distribuzione tradizionale.
Infine l'orario d'apertura continuato, che permette di approfittare della pausa-pranzo per ritagliarsi un momento gratificante di shopping e la particolare cura e disponibilità verso la clientela sono ingredienti di un successo che ha permesso al Franciacorta Outlet Village di diventare un binomio inscindibile di shopping di qualità e risparmio in cui come cita la nuova ed incisiva campagna pubblicitaria di primavera…. "Basta poco per essere eleganti".
Franciacorta Outlet Village
Aperto tutti i giorni con orario continuato
Orario Invernale: dalle 10 alle 20 (dal 1 ottobre al 30 aprile )
Per Informazioni : info@franciacortaoutlet.it
Informazioni per la Stampa a cura di: DEGI FRANCIACORTA SRL - FRANCIACORTA OUTLET VILLAGE
Referente Ufficio Stampa monica crescenti Tel.: +39 030 6810364 m.crescenti@franciacortaoutlet.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento