Cerca nel blog

mercoledì 11 aprile 2007

A Kiepe Electric l'appalto per la fornitura di scambi per la rete filoviaria di Milano

Kiepe Electric, l'azienda rappresentante in esclusiva di importanti marchi europei, per risolvere problemi tecnici in diversi ambiti, dall’industria pesante alle telecomunicazioni, dalle problematiche di sicurezza individuale a soluzioni ad hoc per ottimizzare il valore aggiunto di macchine speciali, si è aggiudicata l'appalto per la fornitura di 40 scambi Elektroline per la rete filoviaria di Milano. E si prevede inoltre, la sostituzione degli scambi della intera rete di Milano.

Kiepe Electric è un contenitore d’idee, soluzioni di sistema e supporto tecnico progettuale, che agevola i contatti tra Aziende Italiane e Straniere, per offrire sempre prodotti esclusivi, un know-how tecnologico d’avanguardia e un servizio logistico affidabile. L'obiettivo di Kiepe Electric è quello di rispondere alle esigenze delle aziende come interlocutore unico, offrendo sempre una ottimale consulenza pre-vendita in modo da poter venire incontro alle esigenze del cliente e contribuire ad ottimizzare il rapporto costo/beneficio.

L'azienda offre le migliori soluzioni e forniture industriali per quanto riguarda: Linee aeree di contatto per tram e filobus, Scambi elettrici e meccanici, simmetrici ed asimmetrici, Sistemi di controllo per scambi, singoli componenti ed accessori, Combinatori, Posti di Comando fissi o girevoli, Cavi Elettrici e Radiocomandi per gru e macchine, Sistemi di sicurezza anticaduta, Pulsantiere e comandi portatili, Sospensione filoviaria, Interruttori d'emergenza a fune, e molto altro ancora. Kiepe Electric inoltre, si avvale di una rete di agenti plurimandatari in grado di coprire l'intero territorio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *