Cerca nel blog
mercoledì 11 aprile 2007
Retarus GmbH definisce uno standard: Faxolution per SAP parla Unicode
Il SAP AG di Walldorf convertirà, a breve termine, i propri prodotti in modo da poter utilizzare il set di caratteri internazionali Unicode. In questo modo, è possibile organizzare in modo più efficiente le società e le aziende transnazionali. Ad esempio, informazioni che non sono state redatte utilizzando caratteri dall'alfabeto latino, come l'arabo, il cinese o il giapponese, possono essere elaborate senza dover personalizzare il software. Tuttavia, al momento, molte applicazioni di terzi non sono pronte per Unicode - tra cui molte soluzioni fax server presenti sul mercato.
Faxolution di Retarus per SAP è già completamente conforme per Unicode. Le aziende possono inviare documenti commerciali quali conferme d'ordine, offerte e altri file, utilizzando le interfacce fax certificate, direttamente dai loro sistemi SAP, utilizzando l'infrastruttura Retarus Faxolution.
Poichè Faxolution per SAP utilizza un servizio di messagistica, le società non debbono investire in hardware, software, o in infrastruttura. Retarus invia molti milioni di pagine fax protette al mese dai propri centri di elaborazione dati a Monaco. Il rapporto di trasmissione dettagliato per ogni singolo fax viene rinviato al sistema SAP che lo ha generato.
"Tutti coloro che utilizzano soluzioni SAP transnazionali devono convertire i propri sistemi di comunicazione in Unicode al più presto," ha commentato Oliver Pannenbäcker, Direttore dei Servizi Elettronici di Retarus a Monaco. "Va sottolineato che molti fax server non supportano questo standard. Con Faxolution per SAP, Retarus offre un servizio fax completo che elimina qualsiasi preoccupazione per le società."
Questo comunicato stampa così come rispettive immagini sono disponibili all'indirizzo: www.retarus.it .
retarus - your business link
Retarus Italia a Milano è una filiale della retarus GmbH con sede centrale a Monaco. Retarus a Monaco è la numero uno in Germania per la comunicazione elettronica d'impresa. Le soluzioni Retarus vengono gestite direttamente dall'utente o sono ospitate nei dipartimenti IT come Managed-Services. Al centro dell'attività consulenziale, di sviluppo, implementazione e operatività di Retarus c'è una costante attenzione per la massima qualità. Il centro di sviluppo supporta le aziende nelle richieste individuali nei settori del Corporate Messaging (Managed-E-Mail, Fax ed SMS,infrastrutture di messaggistica) e del Business Transactions (documenti con firma, scambio elettronico di documentazione aziendale, conversione EDI/XML). Retarus conta su un organico di circa 115 collaboratori e su filiali in Francia, Italia e Svizzera. Fra i clienti di Retarus sono annoverati Allianz, Bayer, Linde, Puma, Recla S.r.l, SEAC S.P.A e Sony. Retarus è partner di IBM, SAP, Microsoft, Symantec, Nov!
ell/SuSe e Secunet. Per ulteriori informazioni, La preghiamo di visitare: www.retarus.it.
per maggiori informazioni: Ulteriori informazioni: retarus Italia, Via Vincenzo Monti, n. 8, 20123 Milano, Tel: +39-02-46-71-22-86, Fax: +39-02-48-01-32-33, info@retarus.it, www.retarus.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento