Cerca nel blog

giovedì 12 aprile 2007

Solidarieta': cabaret e aperitivo per ABIO


Spettacolo di beneficenza con la compagnia Katapult

Aperitivo e cabaret per i bambini in ospedale di ABIO
Giovedì 19 aprile, ore 21 al C.R.C. dell'Antella


Giovedì 19 aprile tutti invitati nella Germania degli anni '30. Lo spettacolo "Tingel Tangel" della compagnia Katapult porterà in scena un'orchestrina strampalata e numeri di cabaret nella Germania del periodo tra le due guerre con testi di Karl Valentin.
Lo spettacolo, che avrà inizio alle 21 al C.R.C. dell'Antella, è organizzato da ABIO Firenze, l'Associazione per il Bambino in Ospedale Onlus per raccogliere fondi per il prossimo corso di formazione per volontari.

Da oltre 30 anni l'associazione è impegnata nell'attività di umanizzazione degli ospedali e "sdrammatizzazione" dell'impatto per bambini e famiglie con le strutture sanitarie al momento del ricovero.
A Firenze ABIO opera presso l'ospedale Meyer, dove la numerosa affluenza di piccoli malati e delle loro famiglie rende sempre più necessario l'intervento di nuovi volontari che abbiano seguito un corso di formazione specializzato.
L'appuntamento è alle 20,15 con un aperitivo di benvenuto, durante il quale sarà possibile informarsi sulle attività di ABIO Firenze e visitare una piccola mostra con le foto dei volontari e i disegni realizzati dai bambini del Meyer. Poi alle 21 tutti in sala per lo spettacolo dei Katapult.

Costo dei biglietti: intero 9 euro, ridotto 7 euro per bambini fino a 12 anni.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero dell'associazione 328/4465669, scrivere a formazione@abiofirenze.org o visitare i siti web www.abiofirenze.org e www.crcantella.it.

Il prossimo appuntamento con i volontari dell'associazione sarà domenica 6 maggio con la Festa ABIO 2007: una giornata di giochi, divertimento e merende per tutta la famiglia presso il circolo/parco "Il Boschetto" di via di Soffiano 11.


Ufficio stampa
Pro-Motion
Joselia Pisano
Telefono 055 582428
Cellulare 320 1983444
staff@pro-motioneventi.it ; redazione@pro-motioneventi.it
Telefono 340 3669793 - 338 7593538 – 338 1026566

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *