Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2008

NETASQ: sicurezza unificata per rete aziendale

NETASQ: sicurezza unificata per rete aziendale

L’azienda francese lancia un interessante programma trade-in, valido sin da ora, con sconti da capogiro per consentire agli utenti finali di fruire – finalmente – di una sicurezza perimetrale proattiva di seconda generazione.


Milano, 21 maggio 2008 – È purtroppo ormai una costante che molte aziende continuino a proteggere la propria rete e l’accesso ad internet con firewall dotati di funzionalità di base, insufficienti per affrontare le minacce miste e day-0.
Secondo IDC per il 75% delle imprese a livello globale é ormai necessario migrare a dispositivi di sicurezza di seconda generazione. Non stupisce quindi che diversi vendor annuncino programmi per sostituire le proprie apparecchiature che andranno fuori produzione.



Motivata proprio dalle affermazioni di noti concorrenti che consigliano ai propri clienti di passare a soluzioni di “content security”, poiché le metodologie di protezione sinora applicate non sono più adeguate alle reali esigenze del mercato, NETASQ offre un’interessante nuova opportunità per proteggere proattivamente ed in modo definitivo la rete aziendale, garantendo eccezionali condizioni di accesso alla migliore tecnologia per la sicurezza unificata, che include le funzionalità IDS-IPS-FW-VPN ed il filtraggio dei contenuti attraverso strumenti anti-malware, anti-spyware, anti-spam, antivirus, di filtraggio URL e analisi dei rischi.



In particolare il programma trade-in di NETASQ
  • consta di un singolo forte sconto applicabile senza restrizioni su TUTTI i dispositivi NETASQ in sostituzione di QUALSIASI appliance di sicurezza della concorrenza, indipendentemente dall’eventuale desiderio di una maggiore performance rispetto al firewall in essere

  • è di facile impiego: una volta ottenuto l'OK da NETASQ il partner acquista con la speciale scontistica up-front, la modalità di alienazione del firewall da sostituire é molto semplice e flessibile, nel pieno rispetto delle normative UE

  • è supportato dalla documentazione in lingua italiana (brochure, argomentazioni) che i partner possono impiegare liberamente per proporre il trade-in ai propri clienti. NETASQ personalizza la brochure con il logo ed i dati dei partner qualora essi lo richiedano.


“Con il nostro programma trade-in intendiamo da un lato offrire la nostra tecnologia IPS a condizioni vantaggiosissime a chi, in passato, aveva optato per altri vendor di sicurezza,” commenta il Dottor Fabio SALVATORI, Sales Manager di NETASQ Italia, “dall’altro consegnare ai nostri partner strumenti commerciali utili e concreti per proporre le nostre soluzioni in modo ottimale, consentendo loro di accedere più facilmente ad una tipologia di clientela tutta da conquistare”.



Il programma trade-in è stato presentato da NETASQ in occasione dei summer events di Milano/Carimate, Bologna e Roma della scorsa settimana: i rivenditori che non hanno potuto partecipare possono rivolgersi con fiducia ai distributori NETASQ presenti sul territorio italiano (EDSLan, Elettronica Sillaro, Magirus, Tecnocael) per maggiori dettagli sul programma e sulle proprie condizioni di acquisto.



-----------------------

Informazioni su NETASQ



Con più di 40.000 dispositivi di cui 10.000+ venduti in tutto il mondo solo nello scorso anno attraverso la propria rete di più di 500 partner certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica.


Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.


Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.


-----------------------

Contatti per la stampa



SAB Marketing Services

Ufficio Stampa NETASQ Italia

Silvia Amelia Bianchi

Tel: +39 031 3308073

netasq@sab-mcs.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *