COMUNICATO STAMPA
PLEXIA E RADIO ENERGY: al via la partnership per diffondere una maggiore informazione locale sulle TCL.
PLEXIA S.p.A. - l’operatore nazionale di TLC che si rivolge in particolare alla clientela “business” per servizi di telefonia fissa - ha concluso in questi giorni un accordo con Radio Energy - l’emittente privata con diffusione a Torino e in molte province piemontesi - volto a diffondere una maggiore informazione sui servizi di telecomunicazione oggi presenti sul mercato.
L’emittente radiofonica, da sempre attenta a fornire ai propri ascoltatori anche un’attenta informazione di servizio, ha individuato in PLEXIA il partner ideale per realizzare interventi mirati volti a spiegare le offerte di servizi di TLC oggi disponibili.
L’approfondimento editoriale, denominato Speciale TLC, sarà trasmesso sulle frequenze d Radio Energy con cadenza settimanale, ogni mercoledì, alle ore 12:15. Il primo appuntamento è previsto l’11 giugno.
Marco Costa, Responsabile Marketing di PLEXIA, risponderà alle domande dei radioascoltatori piemontesi circa le nuove tecnologie attualmente presenti sul mercato e la loro applicazione, informando il pubblico su vari temi come la diffusione della banda larga in Italia, i vantaggi per un’azienda derivanti dall’adottare nuove tecnologie nelle telecomunicazioni e, ancora, le modalità per scegliere la migliore offerta di servizi TLC.
L’accordo che lega l’operatore telefonico nazionale a Radio Energy proseguirà anche nel 2009, prevedendo anche altre importanti iniziative di co-marketing che avranno inizio a partire dall’autunno 2008 e che saranno volte a premiare direttamente gli ascoltatori.
Radio Energy trasmette sulla frequenza 93.900 MHZ della banda FM e ha una diffusione che copre l’intera area di Torino e gran parte delle province piemontesi. Energy è stata la prima radio piemontese a sperimentare la trasmissione su internet dei programmi, grazie alla quale ha rimosso il limite del segnale di copertura della banda FM.
Attualmente, circa 1.000 persone al giorno ascoltano Radio Energy da ogni parte del mondo. Il 70% di questi utenti si trova in Italia, mentre il restante 30% all’estero. I paesi stranieri da dove giungono i maggiori riscontri sono: Inghilterra, Francia, Olanda, Argentina e Messico. Energy possiede un palinsesto vario ed equilibrato e si rivolge ad un pubblico compreso tra i 25 e 54 anni.
PLEXIA nasce a Genova nel 2003 come operatore nazionale di telecomunicazioni che propone servizi integrati di TLC in particolare per le medie imprese e dispone di una propria rete di telecomunicazioni nazionale interamente IP, la prima nel nostro paese sviluppata con questa nuova tecnologia.
A seguito della recente acquisizione di 20 mila clienti “business” di Elitel, PLEXIA sviluppa un traffico di 7 milioni di minuti al mese.
________________________________
Radio ENERGY – Ufficio Stampa
Energy is on / Hi-Media / ACI Point
Via Cernaia, 25 - Torino - Italia
Tel: +39 011 66 94 724
Fax: +39 011 66 86 891
Skype: mustogiancarlo
gmusto@radioenergy.to
www.radioenergy.to
Cerca nel blog
venerdì 30 maggio 2008
Plexia e Radio Energy insieme per le TLC
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento