Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2008

Maggio: manifestazioni in spiaggia e offerte speciali negli hotel di Bibione

La spiaggia veneta di Bibione offre ai primi turisti manifestazioni ed eventi di grande richiamo già da maggio, mese in cui il turismo inizia a muoversi verso le località balneari.
Durante questo periodo però la maggior parte dei turisti si reca nelle spiagge quasi solamente durante i fine settimana, alloggiando negli hotel di Bibione, ad esempio, solo un paio di notti. Per creare una corrente turistica più consistente la località balneare veneta propone già in questo periodo diverse manifestazioni sportive e culturali di grande richiamo che coinvolgono più giornate, in modo da creare delle occasioni piacevoli per prolungare il week end di vacanza.

Da parte loro anche gli hotel di Bibione propongono pacchetti e offerte speciali ai turisti del fine settimana, invogliandoli a trascorrere vacanze di più giorni nella località balneare durante questo periodo, più tranquillo ma ugualmente bello. Questa linea d'azione è stata scelta anche dall'Hotel Garni Renania, hotel a Bibione a pochi passi dal centro cittadino e dalla spiaggia. Per il mese di maggio e di giugno il Renania ha messo a punto delle offerte speciali per tutti i turisti che soggiorneranno nel suo accogliente e curato hotel dalle 5 notti in poi. Oltre a proporre normalmente tariffe vantaggiose, questo hotel di Bibione, che festeggia i 40 anni di attività, offre quest'anno la possibilità ai suoi clienti di godere di uno sconto particolare sul periodo di soggiorno nei mesi primaverili.

Le offerte speciali sono rivolte a tutti i turisti, i quali potranno approfittare dell'occasione per trascorrere una settimana di vacanza in un periodo bello e caldo, ma meno affollato rispetto ai mesi estivi centrali e scoprire anche il volto e la bellezza di Bibione a primavera inoltrata. Le tariffe speciali dell'hotel Renania sono comprensive di tutti i servizi, tra cui l'ampio parcheggio ombreggiato e la spiaggia privata a pochi passi dall'albergo, attrezzata con ombrelloni, lettini, sedie a sdraio e cabina spogliatoio.

L'hotel Renania è uno degli hotel di Bibione più apprezzati dai turisti, poiché mostra una grande attenzione ai dettagli e una grande cura dell'ambiente. Nel giardino attrezzato dell'hotel i clienti possono trascorrere piacevoli e rilassanti momenti sorseggiando un cocktail seduti ad un tavolino prima di una passeggiata nel centro di Bibione o dopo un pomeriggio al mare. L'attenzione ai clienti e alle loro esigenze riguarda non solo i servizi a disposizione, ma anche la presenza di diverse offerte speciali, che permettono di trascorrere più giorni di vacanza usufruendo di uno sconto particolare.

Grazie alle numerose manifestazioni e alle promozioni di molti hotel di Bibione, come il Renania, i mesi pre-estivi offrono ai turisti l'occasione giusta per una vacanza al mare ricca di divertimento, ma senza la ressa tipica dei mesi estivi e con il vantaggio di poter usufruire di offerte speciali e last minute.
Hotel Garni Renania
Via Acquario, 41 30020 Bibione, VE
Tel.: 0431 43391 - Fax: 0431 439321
URL: http://www.hotelrenania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *