Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2008

FOX channels Italy: Riprendono CRIMINAL MINDS, LOST, DESPERATE HOUSEWIVES. In onda su Fox, FoxLife e FoxCrime

Dopo l'interruzione per lo sciopero degli sceneggiatori USA, riprendono a giugno,

in prima visione assoluta in Italia,

i nuovi episodi di alcune delle serie tv più amate

CRIMINAL MINDS, LOST, DESPERATE HOUSEWIVES,

BROTHERS & SISTERS

Criminal Minds – 3° stagione

In onda su FoxCrime ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 5 giugno 2008

Lost - 4° stagione

In onda su Fox ogni lunedì alle 21:25 e alle 22:15 a partire dal 23 giugno 2008

Desperate Housewives – 4° stagione

In onda su FoxLife ogni martedì alle 21:00 a partire dal 24 giugno 2008

Brothers & Sisters – 2° stagione

In onda su FoxLife ogni martedì alle 21:55 e alle 22:45 a partire dal 24 giugno 2008

Dopo l'interruzione causata dallo sciopero degli sceneggiatori USA, arrivano su Fox, FoxLife e FoxCrime, in prima visione assoluta in Italia e a brevissima distanza dalla messa in onda americana, gli attesissimi nuovi episodi di alcune delle serie più amate dal pubblico televisivo di tutto il mondo.

Si riparte il 5 giugno, ogni giovedì alle 21:00 su FOXCRIME (canale 112 di Sky), con gli ultimi sette episodi inediti della 3° stagione di CRIMINAL MINDS: la serie investigativa campione d'ascolti creata da Jeff Davis, che racconta le vicende dell'Unità di Analisi Comportamentale (Behavioral Analysis Unit) dell'FBI specializzata nell'analisi delle menti criminali. Nuovi intricati casi si aprono così per David Rossi (Joe Mantegna, Body of evidence, Il Padrino parte terza) – il supervisor che ha sostituito Jason Gideon (Mandy Patinkin, Law & Order, Boston Public) – e per il resto della squadra. Il primo di questi riporta Rossi indietro nel tempo, ad Indianapolis, dove deve indagare su due casi, rimasti irrisolti, di cui si era occupato 20 anni prima.

Per tutti gli appassionati dell'Isola più famosa della televisione, torna su FOX (canale 110 di Sky) dal 23 giugno la 4° stagione inedita di LOST con doppio appuntamento ogni lunedì alle 21.25 e alle 22.15. La serie cult riprende con l'8° episodio dal titolo Ti presento Kevin Johnson dove si scoprirà qualcosa di più su Michael Dawson (Harold Perrineau, Oz, Matrix Reloaded), ovvero Kevin Johnson, e si capirà cosa è successo nel periodo di tempo che va da quando Michael e Walt (Malcolm David Kelley) hanno lasciato l'isola fino al presente. Nel frattempo Ben (Michael Emerson, Law&Order SVU, The Practice) cerca l'aiuto della figlia Alex (Tania Raymonde, Malcom in the middle, Medium) per fuggire dal gruppo: è convinto infatti che gli uomini della nave cargo si stiano preparando ad uccidere tutti coloro che sono ancora sull'isola.

Due grandi ritorni anche su FoxLife. Dal 24 giugno ogni martedì alle 21:00 ripartono, sul canale 111 di Sky, in prima visione assoluta in Italia, i nuovi episodi della 4° stagione di DESPERATE HOUSEWIVES. A seguire, con doppio appuntamento alle 21:55 e alle 22:45, tornerà anche la famiglia Walker con i nuovi episodi della 2a stagione di BROTHERS & SISTERS.

Avevamo lasciato le nostre casalinghe alle prese con un tornado che aveva devastato Wisteria Lane. Ora, a due settimane di distanza, Mike (James Denton) si trova in riabilitazione mentre Susan (Teri Hatcher) riceve la visita di suo cugino Tim (Chris Carmack, The O.C.). Bree (Marcia Cross) attende con ansia di poter ritornare nella sua casa e Gabrielle (Eva Longoria Parker) viene a sapere che l'incidente occorso a Carlos (Ricardo Antonio Chavira) durante il tornado, lo costringerà ad una cecità permanente. Infine, una cerimonia matrimoniale a sorpresa svelerà qualche scheletro nell'armadio degli abitanti di Wisteria Lane.

I cinque fratelli della famiglia Walker, protagonista di BROTHERS & SISTERS, sono invece alle prese con i cambiamenti che hanno travolto loro e la madre Nora (Sally Field, Emmy 2007 come miglior attrice per una serie drammatica) dopo la morte del capofamiglia William. Nei nuovi episodi, Justin (Dave Annable) pone fine alla contrastata storia con Lena (Emily Rose), mentre Sarah (Rachel Griffiths) decide di firmare le carte del divorzio e di voltare finalmente pagina. Rebecca (Emily VanCamp) è sempre più incuriosita dal passato della madre mentre continua con successo la corsa alla presidenza degli Stati uniti del senatore McCallister (Rob Lowe).


Per informazioni:

Francesca Calzolari - tel. 06.88284620 francesca.calzolari@fox.com

Elisabetta Luise – tel 06.88284625 elisabetta.luise@fox.com

Chiara Friggi - MN tel. 06.853763 chiara.friggi@mnitalia.com

Tatum Bartoli – MN tel. 06. 853763 tatum.bartoli@mnitalia.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *