Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2008

Mozzarelle Santa Lucia on air con Ogilvy&Mather


Mozzarelle Santa Lucia on air con Ogilvy&Mather

IL NUOVO GUSTO DELLE MOZZARELLE SANTA LUCIA DI GALBANI STUZZICA L'APPETITO IN TV CON OGILVY&MATHER
On air dal 1 giugno, i nuovi spot firmati Ogilvy&Mather

Dal primo giugno saranno on air in Italia, e a seguire in Belgio, Svizzera e Germania, i nuovi spot di Santa Lucia, un brand che ha fatto la storia della mozzarella.

Lo spot metterà in scena una delle più grandi "invenzioni italiane": dopo la tradizionale mozzarella ora anche quella con le olive e con il basilico.
Sotto la direzione creativa di Roberto Greco e con la regia di Jamie Rafn, il team creativo composto da Valeria Cornelio, Laura Vernocchi e Gabriele Braggion, ha realizzato un 30" (con riduzione a 15") per il soggetto olive con pianificazione in Italia, e un 20" (con riduzione A 10") per il soggetto basilico, on air in Belgio, Svizzera e Germania.

E' dall'estro di un divertente piacione tutto italiano che sono state create le due storie sulla nascita di queste due nuove mozzarelle. Storie che portano in scena, in un bellissimo Centro Italia, un'Ape dall'inusuale color verde acqua che finisce contro un verdeggiante ulivo e un vaso di basilico che cade a causa di un vulcano irrequieto.
Il risultato è sicuramente inaspettato e strappa più di una risata, grazie anche ad un casting tutto romano e ad una musica che ben s'accompagna allo stile ironico dei filmati.

I film saranno on air per tutta l'estate in Italia, sulle reti RAI, Publitalia, SKY, MTV e al cinema, e in altri tre paesi europei.
La pianificazione media è curata da Vizeum.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *