On air dal 1 giugno, i nuovi spot firmati Ogilvy&Mather
Dal primo giugno saranno on air in Italia, e a seguire in Belgio, Svizzera e Germania, i nuovi spot di Santa Lucia, un brand che ha fatto la storia della mozzarella.
Lo spot metterà in scena una delle più grandi "invenzioni italiane": dopo la tradizionale mozzarella ora anche quella con le olive e con il basilico.
Sotto la direzione creativa di Roberto Greco e con la regia di Jamie Rafn, il team creativo composto da Valeria Cornelio, Laura Vernocchi e Gabriele Braggion, ha realizzato un 30" (con riduzione a 15") per il soggetto olive con pianificazione in Italia, e un 20" (con riduzione A 10") per il soggetto basilico, on air in Belgio, Svizzera e Germania.
E' dall'estro di un divertente piacione tutto italiano che sono state create le due storie sulla nascita di queste due nuove mozzarelle. Storie che portano in scena, in un bellissimo Centro Italia, un'Ape dall'inusuale color verde acqua che finisce contro un verdeggiante ulivo e un vaso di basilico che cade a causa di un vulcano irrequieto.
Il risultato è sicuramente inaspettato e strappa più di una risata, grazie anche ad un casting tutto romano e ad una musica che ben s'accompagna allo stile ironico dei filmati.
I film saranno on air per tutta l'estate in Italia, sulle reti RAI, Publitalia, SKY, MTV e al cinema, e in altri tre paesi europei.
La pianificazione media è curata da Vizeum.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com
Nessun commento:
Posta un commento