Cerca nel blog
giovedì 29 maggio 2008
Marketing Forum 2008: La prima gara di urban-golf in Italia!
«XGolf Marketing Forum Challenge», la prima gara di urban-golf mai organizzata in Italia. Si è giocato mercoledì 28/05/08 dalle 18.30 alle 20.00, durante l'aperitivo inaugurale, al Super Studio Più di Milano.
Milano, 28 maggio 2008.
Il Marketing Forum 2008 ha ospitato lo sport più cool del momento: una gara di golf urbano (o cross golf da cui, appunto, il nome dell'evento) ad inviti, dedicata ai delegates del forum, ha regalato momenti di spettacolare svago.
Questo sport offre uno sfogo perfetto per lo stress a cui sono sottoposti i manager aziendali, senza richiedere enormi spostamenti verso il green.
In tutto il mondo, gare di cross golf aziendale si stanno diffondendo all'interno delle grandi imprese. E’ ironico, democratico, creativo, originale, senza regole, innovativo,trasversale, avventuroso, virale, sexy e trendy.
Ieri in via Tortona 27 a Milano, presso Super Studio più, si è tenuto il XGolf Marketing Forum Challenge. La gara si è svolta a pieno ritmo dalle 18.30 in poi, mentre un campo pratica ha permesso a tutti di mettere alla prova la propria abilità nel corso dell'intero pomeriggio.
La gara è stata in pitch&putt su un 3 buche, il materiale fornito dall’organizzazione, il resto divertimento allo stato puro: in un ambiente urbano con palline speciali appositamente studiate per non procurare danni a cose e persone.
Al termine della gara musica, dj set e cocktail per brindare al Marketing Forum e all’evento nell’evento più alternativo e originale del momento.
A quando, e soprattutto in quale nuova ambientazione urbana, il prossimo contest Xgolf?
L’organizzazione del primo “X Golf Marketing forum Challenge” è il primo colpo della neonata “brand experience agency” The Big Bamboo srl in collaborazione con la community Xgolf.it
Per maggiore informazioni, contattare:
Brice Bonjour
brice@thebigbamboo.it
cell: +39 348 709 83 55
info@xgolf.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento