Cerca nel blog

mercoledì 14 luglio 2010

Studiare inglese in Australia con Go Study Australia

Studiare inglese in Australia rappresenta per molti un'esperienza indimenticabile, un'esperienza in grado di cambiare la vita e contribuire alla propria crescita personale e professionale. Quando si frequenta un corso, che sia di inglese o altro, in Australia ci si trova infatti a contatto con persone provenienti da qualsiasi parte del mondo, con culture, religioni, costumi diversi a cui ci lega subito sulla base di obiettivi, visioni ed esperienze comuni.

In Australia inoltre in ambito accademico, formativo e professionale si respira una mentalita' aperta e, chi e' bravo, sapra' facilmente trovare le meritate occasioni ed opportunita'. Ma per questo un buon inglese puo' essere determinante: ecco che spesso molti giovani che vengono in Australia per periodi piu' o meno lunghi, iniziano la loro avventura con un bel corso di Inglese.

Le scelte sono diverse: dai corsi di general english (dai livelli beginner a quelli avanzati) ai corsi di preparazione IELTS, business english, FCE, English for Academic Purposes.

Possedendo il visto adeguato e' possibile inoltre lavorare per mantenere i propri studi: Working holiday visa, se non si hanno ancora 30 anni, oppure Student Visa, senza limiti di eta' ma con qualche limitazione in termini di ore nelle quali e' permesso lavorare durante la settimana.

Go Study Australia e' un'agenzia che offre consulenze gratuite per chi desidera intraprendere un'avventura enusiasmante come quella di farsi un periodo in Australia per studiare inglese, un altro corso o per qualsiasi altra pratica burocratica.

Il primo marzo 2010 aprira’ l’ufficio a Milano che permettera’ a tutti gli italiani di far affidamento ad una struttura che potra’ seguirli da prima della partenza fino al loro arrivo in Australia, grazie anche agli uffici presenti a Sydney, Melbourne e Brisbane.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *