Cerca nel blog

martedì 27 luglio 2010

POLIGNANO A MARE: il 1° AGOSTO IN SCENA IL GRAN GALA' MODA DI STELLE




 

COMUNICATO STAMPA 2/27-07-2010

 

Gran Galà Moda di Stelle, XI Edizione

1° agosto in scena a Polignano a Mare

 

POLIGNANO A MARE (Ba)  – Domenica 1° agosto 2010 in scena a Polignano a Mare la XI Edizione del Gran Galà Moda di Stelle, ideato e organizzato dalla Pugliastyle Group (direttore artistico Massimo Tarantino), con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare e della Provincia di Bari.  Appuntamento alle ore 20:30 in piazza Aldo Moro con lo stile Made in Puglia e un programma ricco di eleganza e glamour. Ingresso su invito.

L'evento è stato presentato questa mattina in Provincia: erano presenti il presidente della Provincia Francesco Schittulli, il vicepresidente Nuccio Altieri, il sindaco di Polignano a Mare Angelo Bovino, l'assessore al Turismo Mimmo Ruggiero, l'assessore alle Politiche Sociali Paolo Montalbò e i consiglieri comunali Onofrio Torres e Nico Giuliani e naturalmente in direttore artistico Massimo Tarantino.

 

GLI OSPITI: Livio Beshir, annunciatore televisivo Rai e attore, sarà il presentatore maschile della serata, dividerà il palcoscenico con la conduttrice radio televisiva  Maria Rosaria Renna. Madrina della serata Gloria Bellicchi, Miss Italia.  Il Gran Galà Moda di Stelle, però, non celebra solo la bellezza con le creazioni moda ma anche tutte le altre espressioni artistiche: musica, danza, teatro.

Quest'anno grande rilievo agli artisti del territorio: in programma l'intervento teatrale dell'attrice Antonella Carone con un monologo: "La dottoressa Partenia Verginelli". L'esibizione della ballerina, Palmiriana Sibilia; musica live con il cantante Mario Spada, protagonista dell'ultima edizione di X Factor; live anche con Paolo Pellegrini, giovane promessa musicale.

 

LE AZIENDE CHE SFILANO: Quattro le aziende protagoniste: Antonio D'Errico, azienda leader nell'abbigliamento femminile. Andrea Casavola con una speciale collezione di gioielli; Scotte&Crabb con le esclusive tendenze camiceria da uomo; Steve & Collins che presenta una nuova linea maschile, dal casual brillante di tendenza, per un esigente pubblico giovanile, con ricercati e raffinati materiali e Delì Sposa, in passerella l'abito sposa più intrigante del 2010.

 

IL PREMIO STILE DI PUGLIA: Nel corso della serata saranno assegnati importanti riconoscimenti: Premio Stile di Puglia allo staff  di Acconciati per le Feste per la grande passione e professionalità, e soprattutto per la dedizione al Gran Galà Moda di Stelle;  premio Stile di Puglia a Mancini srl, la forza di una grande azienda nella storia di una famiglia: 46 anni di dedizione e impegno nel settore meccanico;  e per finire ma non meno importane a F.A. Quadri Elettrici, azienda che – grazie alla tenacia del titolare – è riuscita ad imporsi sul mercato regionale e non solo. E in fine , ma non meno importante alle aziende Campanella Marmi e Isa Shop Store.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *