Cerca nel blog

lunedì 26 luglio 2010

Sul sito web dell'Hotel Club Cala Bitta sono consultabili le offerte per il mese di agosto

Sul sito web dell'Hotel Club Cala Bitta sono consultabili le offerte per il mese di agosto


agenzia animazione turisticaCollegandosi al sito web www.hotelcalabitta.it è possibile avere le informazioni sulle promozioni valide per il mese di agosto

22 luglio 2010 - È ormai entrata nel vivo la stagione estiva dell’Hotel Club Cala Bitta (www.hotelcalabitta.it), autentica perla tra i villaggi vacanze Sardegna, ma non sono ancora terminate le offerte speciali dedicate ai clienti che quest’estate sceglieranno di trascorrere le loro vacanze nell’incantevole scenario della Costa Smeralda.

Dal 1° giugno fino al 6 agosto sarà infatti possibile trascorrere la propri vacanza in famiglia in questo meraviglioso hotel in Sardegna approfittando dell’offerta Bambino Gratis: con due adulti paganti, un bambino alloggia gratuitamente. Inoltre, fino al 31 luglio è possibile scoprire l’antica arte medica dello shiatsu, grazie a un corso gratuito settimanale realizzato in collaborazione con la scuola nazionale Shiatsu Himawari. Un motivo in più per scegliere l’Hotel Cala Bitta rispetto agli altri villaggi vacanze in Sardegna.

L’Hotel club Cala Bitta si è affidato all’agenzia di animazione Esse (www.esseanimazione.com), leader per i servizi di animazione turistica nei villaggi in Sardegna e non solo!

Chi è interessato ad unirsi ai team di animatori turistici Esse, può contattare l’agenzia di animazione al numero telefonico 0645439344: vi è ancora la possibilità di essere selezionati per i gruppi di animazione turistica per le strutture in montagna ed al mare per i mesi di agosto e settembre.

E’ inoltre partita la corsa al voto per il più importante evento nel settore dell’animazione turistica: il Gran Galà dell’animazione che si terrà in uno dei villaggi turistici di Esse Animazione, tra cui l'hotel in Sardegna "Cala Bitta". Tutte le informazioni sul sito www.esseanimazione.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *