Cerca nel blog

martedì 20 luglio 2010

LA NUOVA PARTNERSHIP DI SELESTA INGEGNERIA E DIGITRONICA.IT


DIGITRONICA.IT S.R.L., società leader nazionale nello sviluppo di applicativi Software per l’ottimizzazione, il potenziamento e l’integrazione della Sicurezza Aziendale Fisica e Logica, annuncia la partnership con Selesta Ingegneria S.p.A., una delle realtà italiane a respiro internazionale aventi maggior rilievo nel mondo delle tecnologie di acquisizione dati per il Controllo degli Accessi, la Rilevazione delle Presenze ed il Controllo della Produzione.

L’accordo prevede l’integrazione degli apparati di Controllo Accessi e Rilevazione delle Presenze progettati e prodotti da Selesta Ingegneria con le applicazioni software sviluppate da Digitronica.IT con lo scopo di stabilire una reciproca e duratura collaborazione.

L’attività di Ricerca e Sviluppo di Digitronica.IT è concentrata sulla creazione di soluzioni software integrabili con le infrastrutture già esistenti all’interno delle imprese. Quella degli Accessi Fisici e Logici resta una problematica importante, da gestire con efficienza ed approfondita analisi, per consentire alle Organizzazioni aziendali di operare in condizioni di sicurezza ottimali e, al contempo, di ottenere informazioni rilevanti e aggiornate in tempo reale su ciò che accade nell’azienda.” Afferma Massimo Beccherle, Direttore Generale di Digitronica.IT . “La nuova collaborazione con Selesta Ingegneria è stata decisa per offrire ai nostri clienti un ulteriore ampliamento della nostra gamma di servizi ”.

Digitronica.IT e Selesta Ingegneria sono accomunate dai medesimi obiettivi: generare innovazione e promuovere un approccio moderno all’interno del Settore della Security.
L’esperienza ultradecennale delle due Società e la condivisione degli obiettivi, crea una sinergia ottimale per lo sviluppo e la crescita di entrambe.

L’accordo siglato con Digitronica.IT” - dichiara Giorgio Garaventa, Amministratore Delegato di Selesta Ingegneria – “conferma ulteriormente l’elevata qualità e i contenuti innovativi della nostra offerta. Siamo soddisfatti che un’azienda come Digitronica.IT abbia saputo cogliere il valore delle nostre soluzioni.”
Una soluzione di Controllo Accessi efficace - continua Garaventa - non può prescindere da strumenti di rilevazione che consentano di presidiare ogni tipo di area aziendale per garantire sempre condizioni di massima sicurezza“. “La collaborazione tra le due aziende – prosegue Garaventa – consentirà al mercato di beneficiare di soluzioni per la Security complete e integrate, basate sulle migliori tecnologie oggi disponibili”.

****************

Selesta Ingegneria S.p.A., azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 e certificata SAP, fondata nei primi anni ’80, progetta, produce e sviluppa soluzioni integrate (apparecchiature e prodotti software) per l’acquisizione dati dal campo nei settori specifici del Controllo degli Accessi, della Gestione delle Risorse Umane, del Controllo Avanzamento della Produzione e della realizzazione di Sottosistemi Elettronici. Selesta Ingegneria vanta ad oggi oltre 2.300 Clienti, con più di 2.500 prodotti software ed oltre 180.000 apparecchiature installate in Italia e all’estero.
www.seling.it


Digitronica.IT S.R.L. Software Company dal 1981 e nell’attuale configurazione dal 2004. Nata come Spin Off di una Divisione Aziendale di Digitronica SpA, il suo giro d'affari e la sua clientela sono in costante espansione. Specializzata nell’implementazione ed integrazione software di sistemi di sicurezza Fisica e Logica, Digitronica.IT crea soluzioni in ambiente Web, altamente scalabili intuitive e facilmente fruibili. Collabora in modo continuativo con le maggiori Aziende Nazionali.
www.digitronica.it

Per informazioni:

Selesta Ingegneria S.p.A.

Ufficio Relazioni Esterne
Via di Francia, 28 – 16149 Genova
Tel. 010. 60.291 - Fax 010. 64.54.548
E-mail: info@seling.it


Digitronica.IT S.R.L.

Ufficio Stampa
Via Roveggia, 122/A - 37136 Verona
Tel. 045 501901 – Fax 045 502258
E-mail: info@digitronica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *