Cerca nel blog

sabato 31 luglio 2010

CONVERSANO, Domenica 1° agosto in scena Opera Galà sulla scalinata dei Paolotti



CON PREGHIERA DI ATTENZIONE

 

       COMUNICATO STAMPA – 3/30-07-2010

 

          L'associazione Giuseppe Piantoni presenta

"Musica nei parchi e nei chiostri"

Domenica 1° agosto in scena Opera Galà

Ingresso libero

 

 

 

Conversano (Bari)  - Domenica 1° agosto 2010, ore 20:30, sulla scalinata dei Paolotti, in scena: Opera Galà (ingresso libero). Evento dedicato al melodramma romantico nell'ambito degli appuntamenti "Musica nei parchi e nei chiostri" dell'associazione musicale Giuseppe Piantoni (presidente Ruggero Chiummo).  Si esibiranno: Luisella De Petro (soprano), Maria Miccoli (mezzo soprano), Leonardo Gramegna (tenore); Alter Chorus (coro), Antonio Allegretta (M° del coro), Michele D'Elia (pianoforte) nonché direttore musicale.

 

Sabato 7 agosto, ore 20:30, nel Chiostro di San Benedetto si esibisce il quartetto Diaphonia Ensemble con strumenti originali. Presenteranno: "L'amore profano nella musica italiana del '600".  Artisti: Luisa Tornese (soprano e spinetta), Ubaldo Di Gregorio (flauto dolce traverso), Bindo Cozzolino (arciliuto), Giovanna Barbati (viola da gamba). L'evento è programmato nell'ambito degli appuntamenti "Musica nei parchi e nei chiostri" dell'associazione musicale Giuseppe Piantoni (presidente Ruggero Chiummo).

 

 

Venerdì 13 agosto 2010, ore 20:30, nell'Anfiteatro Belvedere, si esibirà il complesso Arakne Mediterranea con le vorticose danze di taranta.

 

E' l'ultimo appuntamento con la rassegna "Musica nei parchi e nei chiostri", ideata e organizzata dall'associazione Giuseppe Piantoni, con il patrocinio del Comune di Conversano-assessorato alle Politiche Culturali. Info: www.associaizonemusicalepiantoni.it, info@associaizonemusicalepiantoni.it, 0804956307, 3356808770.

 

 

 Conversano, 30 luglio 2010-07-30                  

 
 
 
                                                                      Addetto Stampa  Maria Sportelli

                                                                                     Cell.3333429005

 

 

 

 





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *