Cerca nel blog

giovedì 22 luglio 2010

FAS ITALIA, il valore aggiunto per le strutture alberghiere

Linee cortesia, frigobar, casseforti, accessori per bagno e camera, televisori di nuova generazione e ancora… PTO (Pubblicità Tramite l’Oggetto) per dare continuità all’esperienza del Cliente accompagnandolo nella vita di tutti i giorni. FAS ITALIA si presenta alle strutture alberghiere italiane con prodotti e servizi dedicati e di qualità.
FAS ITALIA è sinonimo di continuità, competenza e professionalità, perché forte di una tradizione imprenditoriale trentennale nel settore. Dietro il marchio FAS c’è esperienza al seguito di idee innovative, grazie alle opportunità offerte da tecnologie e servizi innovativi che permettono di offrire al Cliente FAS il miglior servizio possibile con un rapporto qualità/prezzo d’eccellenza rispetto al Segmento di Mercato dedicato ai prodotti e servizi innovativi per hotel, alberghi e strutture ricettive in generale.
Fas Italia, il valore aggiunto per le strutture alberghiere"Pensiamo, infatti" – spiega Andrea Mandò, Sales Manager FAS ITALIA, in un’intervista esclusiva a JobInTourism – "che un albergatore desideroso di distinguere il proprio prodotto da quello dei competitor debba proporre sempre qualcosa in più. E a tal fine i nostri articoli rappresentano spesso un vero e proprio valore aggiunto", aggiungendo come "proprio l'accresciuta attenzione verso questi prodotti complementari all'offerta alberghiera, che contribuiscono grandemente a trasformare un semplice cliente in un gradito ospite" siano alla base delle nuove tendenze di mercato in fatto di accessori per l'hôtellerie, "Linee cortesia, frigobar, casseforti, accessori per bagno e camera, televisori di nuova generazione non sono più acquistati solo in base al prezzo: durata, affidabilità e sicurezza dei prodotti sono diventati parametri altrettanto importanti. Il tutto senza naturalmente rinunciare a una valutazione complessiva del rapporto costo-qualità".
Da queste basi prende forma il Core Business dell’azienda fiorentina: l’ottimizzazione dei costi per offrire un servizio di alto livello a prezzi concorrenziali, che non significa rinunciare alla qualità del prodotto per il servizio ricevuto ma, al contrario, garantire una serie di prodotti e di servizi validi in un segmento di Mercato assolutamente frammentato. FAS ITALIA crea un filtro di competenze, di consulenze e di attenta cura al dettaglio che, chiarisce Andrea Mandò, porta ad un’attenta selezione di "aziende esclusivamente orientate alla produzione, che lasciano a società come la nostra il compito della distribuzione". Da cui l’instaurazione di "veri e propri rapporti di collaborazione, consigliando i nostri partner-fornitori sui nuovi prodotti da sviluppare o sulle modifiche da apportare a quelli esistenti, in base alla nostra esperienza e ai suggerimenti che costantemente riceviamo dai nostri clienti".
FAS ITALIA offre diverse tipologie di prodotti e servizi, allo scopo di garantire una copertura diversificata, dinamica e flessibile alle singole esigenze delle strutture ricettive turistiche. Dalle Forniture per Alberghi (minibar, casseforti, carrelli, portachiavi, targhe, linea Cortesia) ai Gadget personalizzati PTO (stampati con logo della struttura, a personalizzare con claim grafici penne, portachiavi, agende, orologi, pelletteria, articoli per congressi), per arrivare ai Servizi di promozione e comunicazione dedicata (promozione gratuita e visibilità on-line per Hotel e Alberghi). Sempre alla ricerca di valide figure professionali in grado di soddisfare l’esigenza di una rete capillare sul territorio italiano, FAS ITALIA è aperta a candidature di agenti introdotti in Alberghi, Agriturismi e Strutture Ricettive in genere, come anche ad entrare in contatto con rappresentanti che operano nel settore della Pubblicità Tramite l’Oggetto.
Per maggiori informazioni:
Fas Italia srlForniture per Alberghi & Gadget Personalizzati
Via Fabroni 54R – 50134 Firenze
Tel. 055-470536 – Fax 055474345
Email: info@fas-italia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *