Cerca nel blog

venerdì 23 luglio 2010

K-events e Cortina InConTra


Cortina InConTra 2010: l’attualità va in vacanza con K-events


K-events, l’agenzia di eventi di Filmmaster Group collaborerà alla nona edizione di Cortina InConTra che avrà inizio il 24 luglio e che animerà il dibattito italiano fino al 29 agosto.

L'appuntamento con “l’attualità in vacanza” prevede, come di consueto, un calendario ricco di eventi nella magnifica cornice delle montagne ampezzane.

Enrico e Iole Cisnetto, i creatori del format, per la nona edizione hanno voluto dare nuova linfa e una nuova immagine all’importante manifestazione e per questo hanno deciso di affidarsi ad un partner come K-events per la realizzazione di tutto il nuovo progetto scenografico e allestitivo arricchito in tutte le sue parti, più funzionale e più ampio. K-events, inoltre, per tutto l’arco del mese, curerà la regia e gestirà la produzione di tutto l’evento.

“Siamo molto orgogliosi di poter collaborare a questa importante manifestazione- dichiara Simone Merico, Amministratore Delegato di K-events - e siamo soprattutto lusingati che Enrico e Iole Cisnetto abbiamo voluto affidarci questo compito così importante per loro e per il mondo politico culturale del nostro Paese.”

Cortina InConTra è l’importante manifestazione nata nel 2002 da un’idea di Enrico e Iole Cisnetto, che ha conosciuto un successo crescente, grazie alla sua formula di incontri-dibattiti con i nomi più importanti della politica, della cultura, della scienza e dell’arte.

Presso la tensostruttura di Cortina, ribattezzata quest'anno “Audi Palace”, il cartellone riserva al pubblico e alla stampa in media dai 2 ai 3 appuntamenti al giorno, per un totale di quasi un centinaio, – tutti a ingresso libero – tra dibattiti, faccia a faccia, presentazioni di libri, momenti di spettacolo per grandi e bambini.

Tra le decine di ospiti che saliranno sul palco, si segnalano i nomi di protagonisti politici e di governo come Gianni Alemanno, Fausto Bertinotti, Renato Brunetta e l’ex Presidente Carlo Azeglio Ciampi, grandi scrittori come Sveva Casati-Modignani, Giordano Bruno Guerri, Abraham Yehoshua, e Gad Lerner.

Project Manager della manifestazione è Silvia Badiali e la regia è stata affidata a Alessandro Torraca.

Per ulteriori informazioni: www.kevents.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *