Cerca nel blog

mercoledì 28 luglio 2010

Crociera Isole delle Perle: Costa crociere nave Costa Luminosa

Crociera Isole delle Perle: Costa crociere nave Costa LuminosaCrociera Isole delle Perle: Costa crociere nave Costa Luminosa


Costa Luminosa


365€*


Prezzo per persone /T.I.


invece di 495€


Riduzione: -26%


Il prezzo della crociera comprende


La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera


La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell\'ultima mattina.


Le tasse portuali

Il cocktail di benvenuto del comandante cosi\' come la serata di gala con il suo menu' speciale.

Pertecipazione a tutte le attività di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.


Gli spettacoli che si svolgono nella sala spettacoli


L\'utilizzo di tutti i servizi della nave


Il prezzo della crociera non comprende

Le assicurazioni (annullamento e multirischio)

Le bibite al bar ed al ristorante

Le escursioni facoltative

I trasporti fino al porto d'imbarco

Le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico...)

Le formalità della crociera


passaporto o carta d'identità obbligatorio in funzione della destinazione(consultarci per informazioni)

La validità del documento (passaporto o CI) deve essere superiore a sei mesi dalla data di ritorno.

Crociera in offerta


Le cabine di Costa Luminosa


Cabina Standard

costa crociere nave costa Luminosa

Dotata di due letti bassi convertibili in un letto queen size

televisione

cassaforte

sala da bagno privata con asciuga capelli.



Cabina vista mare costa crociere nave costa Luminosa


Dotata di due letti bassi convertibili in un letto queen size

finestra panoramica

angolo salotto

televisione

cassaforte

sala da bagno privata con asciuga capelli.



Cabina Balcone costa crociere nave costa Luminosa



Cabina con balcone: fornita di due letti bassi convertibili in uno queen size

un balcone

un angolo soggiorno

una televisione

una cassaforte

un bagno/WC privato con asciugacapelli.


Cabina Suite costa crociere nave costa Luminosa


Dotata di due letti bassi convertibili in un letto queen size

finestra panoramica

angolo salotto

varanda privata

televisione

cassaforte

sala da bagno privata con asciuga capelli.


Gli scali previsti:

I : Savona - 17:00
La città gravita attorno al porto ed alla fortezza di Priamar che costituisce il vero simbolo di Savona.Ci sono due interpretazioni delle origini di questo nome: secondo la prima la Priamar prende il suo nome da "pietra sul mare" in quanto la fortezza si erge sul promontorio roccioso che si trova di fronte alla costa ligure.La seconda versione vede la sua origine nell'espressione "Petra mala" in ragione del fatto che le roccie sulle quali è fondata sono di origine sedimentaria e, di conseguenza, si caratterizzano per una enorme friabilità. Savona è il centro principale della riviera occidentale.Trattasi, inoltre, di una bellissima località turistica dello stesso spessore di Alassio, Loano, Varazze, Albissola.


II : Barcellona 13:00 - 20:00

La capitale della Catalogna è sicuramente una delle più belle città d'Europa e grazie al suo eccezionale patrimonio culturale ed artistico, è anche una delle capitali più eleganti e moderne del vecchio continente. I quartieri antichi, i grandi viali e le opere architettoniche firmate dal leggendario Gaudi, tra cui il capolavoro della Sagrada Familia, rappresentano le peculiarità che fanno di Barcellona una città particolarmente insolita.


III : Palma di Maiorca 08:00 - 17:00



Palma è la capitale di Maiorca, una delle isole Baleari in Spagna. Situata in una magnifica baia, gode di una posizione eccezionale. A partire dall'VIII secolo, i saraceni regalarono a questa città ben quattro secoli di prosperità, nonché il ruolo di capitale. Il castello Almudaina è ciò che rimane di quest'epoca. Dopo un periodo di grande sviluppo dal XIII al XVI secolo Palma inizia la sua vera trasformazione. Oggi questa città è considerata un punto di riferimento sia a livello artistico, sia a livello culturale. Vi si possono ammirare importanti esempi di archittetura religiosa e civile che testimoniano il periodo di massimo splendore di questa località.


IV : Ajaccio 13:00 - 19:00

E' una città dove si percepisce facilmente l'orgoglio della popolazione che l'abita e la cui storia è relativamente recente, ma ricca di eventi significativi. Ajaccio è una città capace di sedurre i suoi visitatori grazie alla bellezza del suo panorama e di alcune zone veramente meravigliose.

V : Savona 09:00

La città gravita attorno al porto ed alla fortezza di Priamar che costituisce il vero simbolo di Savona.Ci sono due interpretazioni delle origini di questo nome: secondo la prima la Priamar prende il suo nome da "pietra sul mare" in quanto la fortezza si erge sul promontorio roccioso che si trova di fronte alla costa ligure.La seconda versione vede la sua origine nell'espressione "Petra mala" in ragione del fatto che le roccie sulle quali è fondata sono di origine sedimentaria e, di conseguenza, si caratterizzano per una enorme friabilità. Savona è il centro principale della riviera occidentale.Trattasi, inoltre, di una bellissima località turistica dello stesso spessore di Alassio, Loano, Varazze, Albissola


La nave : Costa Luminosa


Costa Luminosa, nuova nave ammiraglia, verrà inaugurata nel maggio 2009 per accogliervi in uno sfarzo spettacolare, giochi di luce e atmosfere eleganti, vasti spazi luminosi e opere d'arte di valore. Il suo design, le sue componenti preziose e raffinate, le sue nuove attrazioni e soluzioni architettoniche ne fanno una nave dalle incantevoli innovazioni, il gioiello della flotta Costa. La Samsara Spa delizierà gli amanti del relax, il ristorante Club alla carta - con la sua cucina a vista - soddisferà anche i palati più raffinati ed esigenti. Se vi piacciono le emozioni forti, provate il cinema 4D, l'innovativo ed esclusivo simulatore di golf o il simulatore automobilistico Grand Prix. E per ammirare panorama unici, il ponte piscina, dotato di uno schermo gigante, vi accoglierà sotto la sua grande copertura di vetro. Potrete naturalmente anche optare per una delle numerose cabine con balcone... Costa Luminosa vi offrirà momenti indimenticabili!

By Crociera in offerta: le migliori offerte per le crociere

Crociera Isole delle Perle: Costa crociere nave Costa Luminosa

Costa crociere nave Costa Luminosa

Crociera in offerta

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *