Cerca nel blog

venerdì 23 luglio 2010

Lavasciuga pavimenti e spazzatrici: le novità di Leader2000

Più ricca l'offerta dell'azienda con il nuovo modello della lavasciuga MIG 85-100, ideale per pulire grandi superfici grazie a una pista di pulizia di 860-1000 mm e della spazzatrice Unica 1150 B-BS-S-SS

Si amplia la gamma dei prodotti offerti da Leader2000, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per la pulizia industriale.
Per quanto riguarda la lavasciuga pavimenti, alla "famiglia" si aggiunge la MIG 85-100, che sostituisce il modello precedente.

La nuova versione è pensata appositamente per uso professionale; l'operatore a bordo, infatti, è in grado di pulire ampie superfici con elevati standard di igiene grazie a una pista di pulizia di 860-1000 mm.
Robusta e affidabile, la MIG 85–100 è ideale per lavare diverse superfici: dal marmo al grés, dalla ceramica al legno per arrivare fino all'arenaria, al linoleum, al cotto e alla porcellana. E' possibile utilizzarla sia in interno che in esterno e contro tutti i tipi di macchia.

Novità anche per le spazzatrici industriali presenti a catalogo, a cui si aggiunge Unica 1150 B-BS-S-SS, modello con uomo a bordo e disponibile nelle versioni con batteria, con batteria a scarico dall'alto, a scoppio e a scoppio con scarico dall'alto.
Proprio come la lavasciuga pavimenti MIG 85-100, anche Unica 1150 B-BS-S-SS è molto versatile, perché si può utilizzare sia in ambienti chiusi (come stabilimenti industriali, uffici pubblici, esercizi commerciali etc) che all'aperto.
La nuova spazzatrice è ideale per trattare al meglio polveri fini, farina, cemento, bicchieri in plastica, foglie, sassi e sabbia.

Tutte le macchine di Leader 2000 sono realizzate e progettate dallo staff aziendale, che segue ogni fase della produzione con una cura quasi artigianale per ogni dettaglio e l'impiego di materiali di qualità come l'acciaio Inox, per le parti sottoposte a urti o a rischio di corrosione.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Leader2000, fra cui macchine lavapavimenti, detergenti per la pulizia e motoscope, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it



Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *