Cerca nel blog

giovedì 14 giugno 2012

Con Quixa e LetsBonus un premio doppio per chi si assicura

Con Quixa e LetsBonus
un premio doppio per chi si assicura

 

 

Milano, 14 giugno 2012 Quixa e LetsBonus offrono un nuovo doppio vantaggio ai consumatori: un'assicurazione auto e moto scontata e un buono spesa del valore di 50 euro, da utilizzare sul sito di offerte a tempo leader nell'Europa del Sud e in America Latina.


Grazie alla nuova speciale offerta, gli utenti avranno la possibilità di acquistare su LetsBonus.com, per soli 5 euro, un voucher che darà loro diritto di stipulare una polizza con la compagnia assicurativa online Quixa usufruendo di uno sconto del 5%. Sottoscrivendo la polizza gli acquirenti otterranno, inoltre, in regalo anche una LetsCard LB del valore di 50 euro, da spendere liberamente su LetsBonus.com.

Sul sito gli utenti potranno comprare, con un anno di tempo, una o più tra le centinaia di offerte proposte, geolocalizzate nelle 124 città italiane dove Lb è presente: dai ristoranti al beauty, dalle attività agli spettacoli, dalle proposte di viaggi e weekend fuori porta, a super occasioni di prodotti, dalla cosmetica all'elettronica di consumo, dagli accessori di moda ai prodotti di design. Infine, tante le proposte costruite per le famiglie con bambini, attraverso offerte dedicate sul canale Family&Kids, un unicum per il settore.

 

"La partnership con LetsBonus, che consente a Quixa di fare il proprio ingresso all'interno di uno dei canali di e-commerce più apprezzati dai consumatori, ci permette di essere ancora una volta al passo con le esigenze e le richieste del mercato ha dichiarato Cesare Trapani, Direttore Commerciale di Quixa -. Grazie a questa collaborazione viene, infatti, offerta su un sito di daily deals la possibilità davvero unica di assicurarsi un risparmio sulla propria polizza: una scelta operata in linea con l'approccio di Quixa, che ricerca costantemente nuovi strumenti e servizi per rispondere alle esigenze dei consumatori in maniera semplice e veloce."

 

L'accordo tra Quixa e LetsBonus sarà attivo fino al 31 novembre 2013: durante questo periodo, la promozione verrà periodicamente riproposta ai consumatori su LetsBonus.com. La prima possibilità di usufruire dell'offerta è dal 13 al 19 giugno 2012.

 

 

QUIXA S.p.A.

QUIXA è la compagnia assicurativa di nuova generazione del Gruppo AXA specializzata nella vendita di polizze auto tramite Internet (www.quixa.it). Attiva da settembre 2008, la compagnia propone una formula innovativa che unisce i vantaggi delle assicurazioni auto tradizionali a quelli delle dirette: la presenza di un consulente personale dedicato e un prezzo competitivo.

 

 

ABC LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio.

Una volta registrato al sito, l'utente riceve quotidianamente una newsletter per l'acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio.

Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network.

Con le continue aperture di nuove città, l'azienda conferma l'importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti.

LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

 

LETSBONUS

LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, diventando subito leader nel mercato in Spagna ed è  tra i player più importanti del settore anche in Italia e in Portogallo. Fondata nel 2009 a Barcellona da Miguel Vicente Verdoy, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 500 dipendenti in 7 paesi; Argentina, Cile, Colombia e Uruguay in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia, con ben 124 città, in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte di Living Social, presente in 24 paesi e oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *