Cerca nel blog

sabato 30 giugno 2012

GRANDE PUBBLICO AL SAGGIO DI FINE ANNO DELLA PALESTRA DIMENSIONE FITNESS DI ALBA ADRIATICA:

 
ALBA ADRIATICA, 30 GIUGNO 2012 – Tantissimo pubblico ha gremito gli spazi dell'Arena di via Duca d'Aosta per il saggio di fine anno organizzato dalla Palestra Dimensione Fitness di Alba Adriatica.  Il pianeta Terra ha ispirato l'intera manifestazione in tutte le sue sfaccettature. Dunque, anche nella fattispecie, Alba Adriatica ha mostrato il suo sincero volto multietnico che la distingue ormai da alcuni anni. Sicuramente una serata all'insegna della convivenza tra i popoli, delle razze e delle culture rallegrata da una scenografia ben curata dove i colori sono stati i protagonisti assieme agli allievi della palestra. Portate alla ribalta musiche italiane, latino-americane, greche, americane, cinesi, brasiliane. Non sono mancati esibizioni di step coreografico, mamme con passeggini ed una accattivante dimostrazione yoga. I partecipanti. Per il gruppo pulcini ginnastica ritmica: Giulia D'Ambrosio, Giulia Libbi, Alice Di Marco, Gloria Pachini, Francesca De Dominicis e Angelica D'Agostino. Gruppo giovanissime ginnastica ritmica: Giorgia Gianviti, Alissia Marziale, Asia Fiser, Marta Di Nicola, Ilaria Di Matteo, Donatella Albanese ed Aurora Cistola. Gruppo amatoriale A ginnastica ritmica: Sofia Swec, Giulia Ferri, Alessandra Ferri, Maila Shaholli, Luisa Polisini, Chiara Marcozzi, Francesca Gianviti, Sara D'Eugenio, Maira Di Giacinto, Andrea Di Pancrazio. Gruppo amatoriale B ginnastica ritmica: Gaia De Santis, Sara De Santis, Silvia Ferri, Gioia Valeri, Valeria Di Antonio e Ilaria Costantini, Gruppo silver ginnastica ritmica: Nais Mascarini, Benedetta Cichetti, Rebecca Orlandi, Nevia Branciaroli, Giulia Del Priore e Chiara Di Nicola. Gruppo pre-agoniste ginnastica ritmica: Giulia Renzi, Carla Cantori, Annagiulia Di Nicola, Federica Cristofani, Arianna Candelori, Annalisa Candelori. Gruppo agoniste ginnastica ritmica: Gaia Iampieri, Giorgia Neri, Giorgia Cistola, Elisabetta Giri, Ludovica Marziale e Gabriella Caponi. Gruppo step – zumba: Federica Marconi, Anastasia Mazzoli, Lucrezia Mazzoli, Eleonora Staffieri, Melania Cognamiglio, Ketty Consorti, Christiana Bonamassa, Lorenza Santiili, Elisa Lupi, Serena Pasqualini, Elsa Santilli, Sonia Caprioni, Cherilin Cuasito, Nadia Di Matteo insieme alle coraggiose mamme. Alla fine il gruppo yoga: Nadia Di Matteo, Dolores Vecchiolla, Luigia Crescenzi, Franca Velotti, Lucia Troisi, Immacolata Di Cataldo, Francesca Iaconi, Giovanna Molinari ed Angela Amatucci. Cinque gli insegnanti che hanno coordinato il lavoro dele varie specialità: Stefania Pignotti, Elsa Santilli, Sonia Caprioni, Maya Ruffini e Fabio Anzidei. La serata si è conclusa sulle note del "Canto della terra" di Andrea Bocelli con tanti applausi da parte dei numerosi presenti.      

                                                                           Alfonso Aloisi  



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *