Cerca nel blog

giovedì 28 giugno 2012

Vuoi un sorriso da copertina? Consulta lo Studio Dentistico Stefanini

Lo Studio Dentistico Stefanini è lieto di annunciare la pubblicazione del suo sito Internet. Il progetto di comunicazione online è stato realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma), responsabile anche della campagna di Web marketing.

L’ambulatorio odontoiatrico è condotto dal dottor Andrea Stefanini, dentista Piacenza in possesso di un’esperienza trentennale nel campo degli interventi odontoiatrici. Nella sua carriera, il dottor Stefanini è stato impegnato nel ruolo di protesista presso il servizio di Odontoiatria del Policlinico di San Donato Milanese. Il dottor Stefanini ha collezionato inoltre diverse partecipazioni a congressi nazionali e internazionali, oltre ad articoli scientifici pubblicati in riviste del settore odontoiatrico, sia italiane che straniere.
L’ambulatorio dentistico si avvale della collaborazione di specialisti nei settori dell’igiene orale, dell’ortodonzia e della chirurgia maxillo-facciale. Le tecnologie all’avanguardia in questo settore consentono l’esecuzione di ogni tipo d’intervento. Lo studio si avvale anche di un software innovativo per la pratica dell’implantologia guidata tramite computer: questa nuova possibilità consente di ridurre l’invasività degli interventi più complessi.

 La competenza e l’esperienza maturata in anni di attività professionale consentono di rispondere  sia alle più comuni esigenze d’igiene orale che ai problemi più delicati. In particolare, lo Studio Dentistico Stefanini esegue lavori con protesi mobili e fisse e si occupa con successo d’implantologia, ortodonzia per bambini e per adulti, gnatologia - la disciplina dedicata allo studio delle disfunzioni alla masticazione - e odontoiatria cosmetica - incluso il servizio di sbiancamento professionale dei denti. I materiali usati per tutti gli interventi sono certificati dal marchio CE.

Il sito Web dello studio dentistico è visitabile all’indirizzo www.dentistastefanini.it: offre una panoramica dei servizi disponibili e il tariffario per ogni tipo di prestazione. Tramite un apposito modulo è possibile inviare una richiesta di preventivo.

Ambulatorio Odontoiatrico Dott. Andrea Stefanini
Stradone Farnese, 54 - 29121 Piacenza
Tel. 0523 318500
Cell. 339 1576401
Web: www.dentistastefanini.it
e-Mail: dr.andreastefanini@gmail.com

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *