Cerca nel blog

venerdì 29 giugno 2012

Otium cafe': PINK AMBUSH, concerto giovedi 5 luglio 2012 dalle 21.00


Un tocco di bossa, un pizzico d'improvvisazione, ma soprattutto tanto soul e pop.

Giovedi 5 luglio 2012

Otium cafe'

presenta:



PINK AMBUSH
in concerto

DALLE 21.00


PRESSO

OTIUM CAFE'

Via Leonardo da Vinci, 2

San zeno Naviglio (Bs)

dalle 19 alla mezzanotte
aperitivo con buffet - ingresso gratuito.


I Pink Ambush collaborano dal 2010 interessandosi a tutti i generi che possono essere riletti
in chiave acustica…dal pop alla bossanova, dagli anni '60 ai giorni nostri.
Il trio si compone di musicisti di diversa formazione
che intrecciano in questo progetto i differenti percorsi artistici secondo un'accurata ricetta di stili e scelte musicali riproposte in versione rigorosamente "unplugged".
I Pink Ambush sono:
SARA GRASSI
si è avvicinata alla musica all'età di 5 anni, l'anno successivo era già nota per essere la più piccola iscritta del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Dopo aver sperimentato diverse discipline artistiche, si dedica al canto seguita da Vittoria Licari per lo studio della vocalità e Daniela Panetta per lo stile jazz.
Negli ultimi anni ha maturato esperienze in diverse formazioni approfondendo la ricerca di inedite e raffinate interpretazioni musicali.
MARCO ZANARDELLI
si specializza nella rilettura delle più belle pagine della bossanova, collabora da diversi anni con le migliori formazioni bresciane dedicate alla musica brasiliana e alla canzone d'autore italiana.
Dal 2005 partecipa all'organizzazione dei festival dell'Associazione "Jazz on the road" promuovendo attività culturali legate alla musica jazz.
PAOLO BIASI
si dedica al basso elettrico dal 1990.
Suona nel quartetto di Emanuele Cisi, nella "Slow Band" di Emanuele Maniscalco e nel trio del chitarrista tedesco Karsten Lipp, nel quale milita anche il batterista portoghese João Lobo.
Ha suonato, tra gli altri, con: Francesco Bearzatti, Gianluca Petrella, Roberto Cecchetto, Dino Rubino, Francesco Sotgiu, Dan Kinzelman, Walter Beltrami, Francesco Bigoni, Giovanni Guidi, Simone Guiducci, Roy Paci, Mauro Ermanno Giovanardi, Emidio Clementi, Cristiano Godano, Frankie Hi Nrg, Cristina Donà.

PER INFO TEL.030 2106931


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *