Cerca nel blog

giovedì 28 giugno 2012

UNES SFRECCIA CON KYMCO HEALTHCARE


UNES SUPERMERCATI, catena di supermercati con oltre 170 punti vendita in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, ha iniziato un'attività di comarketing con SENIORLIFE, azienda milanese specializzata nell’offrire prodotti e servizi per la mobilità e la terza età.
Dal 4 giugno 2012, fino a fine anno, questa collaborazione tra Unes e Seniorlife darà vita alla prima iniziativa promozionale coordinata dalle due aziende

Seniorlife da gennaio 2012 è diventata Distributore Esclusivo degli Urban Mobility Scooter KYMCO HEALTHCARE per L’Italia.
Unes e Seniorlife, per celebrare questo evento hanno studiato la promozione che garantisce ai clienti UNES di godere di un prezzo promozionale sull’acquisto di questi nuovissimi prodotti.
Seniorlife entrerà così in 120 negozi delle catene U2 e U! sponsorizzando insieme a Unes i nuovi Urban Mobility Scooter Kymco Healthcare, i rivoluzionari mezzi elettrici che consentono di effettuare attività normalmente ostiche per le persone con difficoltà motorie temporanee o permanenti, e proponendo in esclusiva ai clienti UNES uno sconto del 10% e un Finanziamento a Tasso zero per 24 mesi incluso (a partire da 96 € per il modello MICRO).
Quello nato dalla collaborazione tra Unes e Seniorlife, all’apparenza così distanti per attività ed obiettivi, è un binomio perfetto.
Da una parte SeniorLife ha l’opportunità di fare il suo ingresso, prima realtà del settore, in una catena di GDO per offire i propri prodotti e servizi attraverso anche questo canale, sempre piu importante nella vita e nella cultura del nostro paese.
Dall’altra UNES, marchio Leader tra le catene della GDO del nostro paese, potrà unire il suo nome a quello di una realtà giovane ma già apprezzata e conosciuta nel settore, rafforzando così la propria nota e consolidata sensibilità verso le persone della terza età, un target in continua crescita .
Prosegue così per Seniorlife l’ innovativa politica tesa a diffondere una vera e propria cultura del benessere e della mobilità, facendola uscire da un ambito strettamente legato alla disabilità, dando una valenza di normalità a prodotti e servizi molto utilizzati nelle nostre case da un sempre maggior numero di persone.
Anche per UNES si tratta di un’operazione che consolida la propria filosofia aziendale da sempre rivolta al sociale e al benessere della propria clientela. Unes infatti, già dal 2011 porta avanti un’iniziativa di sconti a favore dei pensionati.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *