Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2012

Comunicato stampa: CONTACT WAVE - ultimi giorni per prenotarsi a costo ridotto


    

  SPAZIOSEME
 presenta

 

 "Ultimi giorni per prenotarsi ai workshop di Contact Wave a costo ridotto"

 

Contact Wave - Arezzo Wave Love Festival   

 Da giovedì  12 a domenica  15 luglio
    In Via del Pantano, 36. Arezzo

                             

Per chi si prenota entro il 30 giugno ai tre workshops di Contact Wave organizzati da SpazioSeme in collaborazione con  Arezzo Wave Love Festival dal 12 al 15 luglio il costo d'iscrizione sarà ridotto. Il prezzo per ognuno dei tre laboratori intensivi di 15 ore ciascuno, uno di danza Afrobrasiliana a cura di Carlos Uhjama e Sara Parisi, uno di Percussioni a cura di Patinho Axè e Paolo Caruso e infine il laboratorio di Danza Contact Improvisation con Bruno Caverna e Leonardo Lambruschini, sarà  di 100 euro comprensivo del pernottamento al campeggio del festival.

Contact Wave è la nuova sezione di Cult Wave dedicata a diverse forme di espressione artistica, in un'ottica d'incontro e scambio artistico e culturale attraverso professionisti di fama internazionale.

Al termine dei tre laboratori si terrà la  performance finale unica di 15 minuti  che si terrà sabato 14 luglio all'interno del programma dello Psycho Stage di  Arezzo Wave Love Festival  e domenica 15 luglio alle ore 17.00 l'esibizione nelle strade del centro storico di Arezzo. 

Dopo il 30 giugno sarà comunque possibile iscriversi ai tre workshops il cui costo sarà di 115 euro.

Si ringraziano per la collaborazione: Movimento Cultural Afro Brasileiro – Afrossà EUROPA  ; Scuola di Ricerca d'Arte "Radar"; Governo de Bahia – Segreteria de Cultura; Centro de Cultuas Populares e Identitarias (Bahia): "Afroeira" Accademia do Ritmo; Festival Internazionale di Contact Improv. – ItalyContactFest.com.

 

SPAZIOSEME – arti in movimento nasce nel 2012 come società specializzata nell'ideazione, produzione e organizzazione di eventi e corsi.  E' un luogo dove bambini, adulti e anziani possono imparare, sperimentare e vivere il teatro, la danza, la voce, in relazione a tutti gli ambiti del movimento. Settimanalmente si tengono corsi di Teatro, Capoeira, Danza Contact Improvisation, Danza Afro Brasiliana, e altro. 


Per info o preonotazioni contattare SPAZIOSEME arti in movimento - Via del Pantano 36, Arezzo info@spazioseme.com o visitare il sito www.spazioseme.com



--
Francesca Bassani
Mob: +39 320 0340334

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *