Cerca nel blog

venerdì 29 giugno 2012

I prodotti omeopatici per la tua salute? Acquistali su Parafarmacia Polo

Acquista i prodotti omeopatici su Parafarmacia Polo
I prodotti omeopatici? Per la tua salute da oggi hai un alleato in più. Parafarmacia Polo è il più grande e-commerce dedicato alla vendita dei rimedi omeopatici e degli integratori alimentari naturali. Il suo catalogo conta oltre trecento articoli, tutti disponibili con un semplice clic. Parafarmacia Polo nasce dall’unione di più professionisti del settore omeopatico e delle medicine alternative.

L’online shop propone un’ampia scelta di medicinali realizzati da alcune delle aziende leader e più innovative del settore omeopatico e fitoterapico. Per ogni rimedio è disponibile una scheda informativa dettagliata, che illustra in modo semplice la composizione del prodotto, il suo impiego terapeutico e le modalità dell’assunzione.

Forte dell’esperienza e della conoscenza dei suoi fondatori maturata nel campo delle medicine alternative, Parafarmacia Polo è in grado di proporre i rimedi omeopatici più efficaci per il trattamento di un’ampia gamma di patologie, da quelle più frequenti ai disturbi di carattere cronico.

Su www.parafarmaciapolo.it puoi trovare medicinali omeopatici e integratori alimentari naturali per le patologie a carico degli apparati respiratorio, cardiovascolare, per il sistema nervoso e per quello ormonale, per la glicemia e per il diabete, per rafforzare le tue difese immunitarie, per dolori e infiammazioni di varia natura.

Tra le linee di prodotti, troverai anche prodotti specifici per la menopausa e per l’igiene intima maschile e femminile, cosmetici naturali per la cura del tuo viso, della bocca e del corpo, oltre a un’ampia scelta di integratori alimentari naturali, fra cui rimedi per i casi di sovrappeso e obesità.

Parafarmacia Polo si avvale del sostegno di un gruppo di farmacisti e ricercatori scientifici in grado di risolvere ogni tuo dubbio a proposito dell’omeopatia, della fitoterapia e dei rimedi naturali. In ogni momento, con un semplice messaggio di posta elettronica, puoi contattare un farmacista di Parafarmacia Polo, che ti aiuterà, risponderà alle tue domande e ti potrà consigliare il prodotto giusto per il tuo problema.

Acquistare su Parafarmacia Polo è facile. Puoi ordinare i tuoi prodotti in pochi clic, con la sicurezza di riceverli entro poche direttamente a casa tua. Puoi approfittare delle promozioni segnalate e dei “prezzi convenienza” indicati accanto a ogni articolo. Le consegne sono garantire in tutta Italia e se il tuo ordine è superiore ai 70 euro, le spese di spedizione sono gratis. Visita www.parafarmaciapolo.it per il tuo primo acquisto.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *