Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2018

NYX TOUR: la nuova experience on the road del NYX MILAN da gustare sui sedili di una FIAT 500 D'EPOCA

NYX MILAN TOUR
PER UNA PROSPETTIVA "ANTICAMENTE" NUOVA DELLA CITTA'


UNA MILANO ON THE ROAD DA SCOPRIRE SUI SEDILI DI
UNA FIAT 500 D'EPOCA CON UN CICERONE DEDICATO E PERCORSI TAILOR MADE TUTTI DA PERCORRERE
Image
Guantini da guida, occhiali da sole vintage e tanta curiosità: questi sono gli ingredienti per scoprire Milano come non si è mai vista grazie al NYX Tour.

Una, nessuna, centomila Milano…perché i volti del capoluogo meneghino sono molteplici: da città della moda a scrigno capace di nascondere i fasti del passato; da metropoli vivace e cosmopolita fino a nuovo contenitore di creatività all'insegna di design e architettura.

Il punto di partenza per scoprirne il fascino versatile, però, è uno solo, il NYX Milan, lo street hotel più cool della città che, a un anno dalla sua apertura, arricchisce il suo concetto di ospitalità con un'altra inedita esperienza capace di sottolineare il suo legame vitale con Milano. 

È il NYX Tour, un'experience on the road da gustare sui sedili di un Fiat 500 d'epoca per partire, letteralmente, alla scoperta delle molteplici sfaccettature di una città che, oggi più che mai, è una delle mete privilegiate dal turismo di tutto il mondo.
Image
Image
Gli itinerari proposti sono infiniti: si può scegliere di partire alla scoperta dei luoghi simbolo della Milano quattrocentesca di Leonardo oppure alla ricerca degli angoli più lirici, seguendo la scia musicale di Giuseppe Verdi. 

Oppure decidere di scoprire la movida della metropoli by night con i suoi locali ricchi di eventi e di musica oppure farsi viziare dall'animo fashion seguendo un percorso di shopping tra le boutique più prestigiose

Oppure, semplicemente, decidere di scoprirne i dintorni green con una puntata all'abbazia di Chiaravalle o lungo le cascine della Martesana.

Per immergersi nelle bellezze della città godendo di un'atmosfera da Dolce Vita in salsa meneghina, è sufficiente scegliere il proprio tour, il tempo a disposizione e i partecipanti – da mezz'ora a tre ore e con un massimo di 3 persone – ed effettuare la propria prenotazione in albergo. 

…e poi aspettare di sentire il rombo della Fiat 500 per partire alla ventura!
Image

NYX Milan

Piazza IV Novembre 3, Milano
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *