Corriere del Web

Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2018

CLABO: soddisfazione per l'andamento del mercato asiatico dopo la partecipazione al FHA di Singapore. Ordini dall'Asia nel primo trimestre +79% a/a. Vendite consolidate del primo trimestre a Euro 14,1 milioni (+33% a/a)

Clabo: soddisfazione per l'andamento del mercato asiatico dopo la partecipazione al FHA di Singapore. 

Ordini dall'Asia nel primo trimestre +79% a/a. Vendite consolidate del primo trimestre a Euro 14,1 milioni (+33% a/a)


Jesi (AN), 9 maggio 2018 - Clabo S.p.A., società leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., sarà presente alla "Bakery China" di Shanghai, la più importante manifestazione fieristica dedicata alla panificazione e pasticceria in Cina, che apre i battenti oggi, dopo aver partecipato all'ultima edizione della manifestazione fieristica FHA (Food Hotel Asia), svoltasi a Singapore dal 24 al 27 di Aprile 2018.

Grande soddisfazione da parte del management, che ha registrato un forte interesse verso i marchi Orion ed Easy Best esposti in fiera. 

Nei primi tre mesi dell'anno gli ordinativi nell'area asiatica hanno registrato un incremento del 79%, passando da 0,9 milioni di Euro nel primo trimestre 2017 a 1,6 milioni di Euro nel primo trimestre 2018, principalmente grazie al consolidamento delle vendite della controllata cinese Easy Best.

A margine dell'evento fieristico Pierluigi Bocchini, Presidente Esecutivo di Clabo, ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti dell'andamento delle vendite in Asia. Grazie a Easy Best siamo riusciti a entrare in mercati per noi impenetrabili fino allo scorso anno. I dati trimestrali consolidati completi non sono ancora disponibili, ma posso anticipare che anche grazie al consolidamento delle vendite di HMC negli Stati Uniti, i ricavi del primo trimestre 2018 hanno superato i 14,1 milioni di Euro, con un incremento del 33% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno."


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *