Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2018

Tre nuove nomine Ogury, continua la sua crescita in Italia e nel mondo

Risultati immagini per Ogury
Ogury annuncia nuove nomine in Italia e a livello internazionale

Elie Kanaan nuovo Chief Marketing Officier; in Italia i due nuovi talenti sono: Caterina Faggioli, Head of Supply e Gianluca Aversano, Client Lead

3 maggio, 2018 – Ogury - società leader nel settore del mobile data - continua la sua crescita a livello globale e locale: con tre nuove nomine si espandono il team internazionale e quello italiano.

Il primo annuncio è quello della nomina di Elie Kanaan come nuovo Chief Marketing Officier; sarà lui a guidare le iniziative di marketing e comunicazione di Ogury in tutto il mondo. Il lavoro che spetta a Kanaan non è facile: per gli utenti il tema della privacy non è mai stato così importante. Quindi brand e publisher per poter operare nel rispetto dei consumatori devono essere in grado di conoscerli a fondo, per questo motivo stanno cercando di adeguare le loro strategie mobile attraverso scelte efficaci e soprattutto semplici ed efficienti.

"La mia missione sarà convincere brand e publisher che i dati e le soluzioni di marketing offerti da Ogury sono esattamente ciò di cui hanno bisogno per soddisfare le necessità di privacy nel rispetto dei propri utenti, salvaguardando i ricavi e restando competitivi in un mercato così complesso. Questo è il momento ideale per farlo!" ha dichiarato Elie Kanaan, che poi ha aggiunto "Sono contento di far parte di un team di persone brillanti, appassionate all'innovazione tecnologica e consapevoli del valore che questa rappresenta per clienti e partner".

Prima di approdare in Ogury Kanaan ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel marketing e nella tecnologia: prima come EVP Marketing per Criteo, come VP EMEA di Marketing per VMware, poi con incarichi in SAP, Mercury e Oracle. 

Kanaan non è l'unica new entry Ogury. Il team Italiano, infatti, si arricchisce di due nuove figure chiave. La prima, Caterina Faggioli, entra a far parte di Ogury in qualità di Head of Supply. Dopo aver maturato un'esperienza di 5 anni nel settore, occupandosi del rapporto con i publisher per realtà come Teads, RadiumOne, Criteo, Caterina seguirà per Ogury lo sviluppo del network italiano, che ad oggi conta circa un migliaio di app.  

"Sono felice di unirmi a una società che sta crescendo così rapidamente e che, soprattutto, è in grado di offrire al mercato un prodotto unico e completo. Per gli sviluppatori e per le app editoriali, Ogury è un partner strategico non solo per la monetizzazione dell'inventory, ma anche per tutta la parte di analytics che, grazie alla nostra tecnologia proprietaria, siamo in grado di offrire a chiunque abbia una app" ha commentato Caterina Faggioli.  

Secondo "acquisto" per il team italiano èGianluca Aversano, che entra in Ogury con il ruolo di Client Lead, figura che rappresenterà il punto di contatto con i clienti diretti e le agenzie, al fine di supportarli con un'attività di consulenza sullo sviluppo delle loro strategie Mobile.
"Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un'azienda leader di mercato e di avere l'opportunità di aiutare i clienti ad avere una migliore comprensione della loro utenza e del loro posizionamento su Mobile" ha spiegato Gianluca Aversano, che negli anni ha sviluppato un know-how su Video, Performance e Native Advertising in realtà multinazionali come Exponential Interactive e Ligatus.

"Sono molto soddisfatta per l'ingresso in azienda di queste due figure, frutto di un affinato lavoro di selezione" ha commentato Francesca Lerario, managing director di Ogury Italia. "La soddisfazione è duplice perché da un lato andiamo a rinforzare il presidio sulla filiera della clientela diretta, e dall'altro andiamo a creare ex novo per il team italiano tutta la parte supply. Due nuove figure a cui auguro il massimo dei successi professionali e, soprattutto, il ben venuto nel team per incrementare l'unione e lo spirito di gruppo che ci contraddistingue".

Il team Ogury Italia oggi conta 16 persone; nel 2014 - anno della fondazione - ne contava appena 2. All'inizio del 2018 l'intero team milanese ha spostato la propria sede dal Talent Garden ai nuovi uffici di Via Friuli. 

Jean Canzoneri, co-founder e CEO di Ogury ha dichiarato: "Kanaan e l'intero team giocheranno un ruolo strategico nel rafforzare la nostra crescita e ci permetteranno di ufficializzare il nostro posizionamento come società di mobile data e marketing unica al mondo. È un momento entusiasmante per Ogury, stiamo consolidando il nostro leadership team a livello mondiale e sviluppando prodotti sempre più innovativi per continuare a superare le aspettative dei brand, dei publisher e degli utenti".  

###

About Ogury
Ogury è una delle più importanti società al mondo nel settore dei mobile data. È l'unica che, grazie alle sue soluzioni, consente ai brand, ai publisher e agli utenti di fare scelte informate e ottenere la migliore quota di valore in un mercato complesso e competitivo come quello del mobile.
Fondata nel 2014, Ogury lavora con tutte le principali agenzie media, insieme ai principali brand ed editori di tutto il mondo. 
Oggi Ogury ha accesso a oltre 400 milioni di profili utente mobile in 120 paesi. Grazie ai suoi dati unici Ogury alimenta la sua suite di soluzioni integrate - "Ogury for Brands" e "Ogury for Apps" – per ottenere risultati di business senza precedenti.
Ogury ha uffici a Milano, Roma, Londra, Madrid, Parigi, New York, Los Angeles, Chicago, Boston e Detroit, ma questo è solo l'inizio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *