Cerca nel sito

martedì 19 luglio 2016

APERITECH: ARRIVA L’ITALIAN INNOVATION DAYS AL TECNOPOLO TIBURTINO

L'evento, in programma per il 20 Luglio, è organizzato da Consorzio Roma Ricerche, Tecnopolo e Spazio Attivo Roma Tecnopolo
Roma, 19 Luglio 2016. "Italian Innovation Days" è l'evento in programma Mercoledì 20 luglio alle ore 11 presso la Sala Meeting del Tecnopolo Tiburtino- Via Ardito Desio 60 – nell'ambito di Aperitech, il ciclo di incontri organizzato da Consorzio Roma Ricerche, Tecnopolo S.p.A., Spazio Attivo Roma Tecnopolo.
La giornata informativa è dedicata alla presentazione dell'Italian Innovation Days 2016, l'evento dedicato alla promozione internazionale dell'innovazione italiana, previsto a Singapore il 21 e 22 novembre, per il quale saranno selezionate 60 aziende italiane di high-tech, già leader sul mercato interno, che, gratuitamente, potranno entrare in contatto con nuovi partner, nuovi investitori e nuovi mercati con oltre 600 milioni di persone e con i più alti tassi di crescita nel mondo.
Lo scopo è quello di sostenere le aziende innovative, in fase di start up e scale up, favorendone l'incontro tra l'innovazione tecnologica italiana e i potenziali partner industriali e finanziari dei paesi Asean, della Cina e della Corea e supportarle nei processi di internazionalizzazione e di accesso ai mercati finanziari e a nuovi mercati, favorendo la creazione di reti internazionali nel settore dello sviluppo e dell'applicazione di innovazioni tecnologiche.
L'iniziativa Italian Innovation Days è promossa da Consorzio Roma Ricerche, Agenzia Ice, Camera di Commercio Italiana a Singapore, Compagnia delle Opere, Cnr, Enea, Enel Confindustria Servizi Innovativi, Unindustria, Unioncamere, con la collaborazione del Ministero per gli Affari Esteri.ed il supporto della rete European Enterprise Network (EEN).


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI