Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2009

ILARY BLASI-FRANCESCO FACCHINETTI: IL MONDO SI COLORA CON LE OPZIONI VODAFONE



Il mondo SI COLORA CON LE OPZIONI vODAFONE

 

Al via la nuova campagna con Ilary Blasi e Francesco Facchinetti

 

 

Milano, 15 maggio 2009 – Un mondo completamente bianco che all'improvviso si accende di tanti colori quante sono le opportunità offerte da Vodafone per personalizzare il proprio piano tariffario. Questa l'idea creativa alla base della nuova campagna pubblicitaria Vodafone in programmazione da domenica 17 maggio sulle principali emittenti nazionali.

 

Al centro dei nuovi soggetti la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Facchinetti, di nuovo insieme sul piccolo schermo per raccontare agli italiani come e' semplice creare la propria offerta tariffaria su misura con Vodafone, scegliendo tra le numerose opzioni disponibili: Rosso per You&Me, Verde per Family o Rosa per Casa e ancora tante altre. Le diverse scene mostrano decine di persone vestite di bianco, tra cui Ilary e Francesco, intente a colorarsi versandosi addosso della vernice (in realta' una miscela di acqua, yogurt e coloranti naturali) dalle tonalità accese. La campagna, tutta giocata sulla metafora del colorarsi, enfatizza la possibilta' che Vodafone offre ai propri clienti di personalizzare il proprio piano creandosi cosi' un'offerta personalizzata.

 

Tutti i clienti possono infatti scegliere di arricchire il proprio piano attraverso le 8 opzioni ideate da Vodafone e soddisfare a pieno le proprie esigenze di comunicazione. A ciascun colore e' associata un'opzione diversa:

-          Rosso - You&Me Parole e Messaggi: per chiamare e inviare SMS senza limiti al proprio numero preferito

-          Viola - You&Me International: per chiamare il proprio numero preferito in tutto il mondo

-          Verde - Vodafone Family: per chiamare la propria famiglia

-          Fucsia - Casa Zero New: per chiamare da casa tutti i numeri fissi a 0 cent al minuto

-          Azzurro - Vodafone Passport: per parlare all'estero con la propria tariffa nazionale

-          Rosa - Infinity Messaggi: per mandare messaggi ai propri amici

-          Giallo - Vodafone Ricaricami: per ricarcarsi con le chiamate ricevute

-          Blu – Mobile Internet Data Pack: per navigare su internet dal proprio cellulare

 

Vodafone mette inoltre a disposizione di tutti i clienti la consulenza degli Operatori del 190 e dei rivenditori per scegliere le opzioni migliori sulla base delle proprie necessita'. Sara' possibile prenotare anche su internet la propria consulenza personalizzata. Infine tutti i clienti iscritti al programma Vodafone One che acquisteranno una delle opzioni entro il 15 giugno otterranno un bonus di 50 punti.

 

Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna la canzone Feeling Better cantata da Malika Ayane. L'agenzia e' 1861 United. La direzione creativa e' di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo, direttori creativi esecutivi Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Akita, con la regia di Salmon. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali è di OMD.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *