Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2009

Verso Vebo 2009 Fiera di Napoli

Nel percorso di avvicinamento al Vebo 2009 (9/12 Ottobre), Fiera della Bomboniera e del Regalo – Mostra d’Oltremare di Napoli, Moesi muove passo sulla Via delle Frangranze entrando in Mirabilandia con Quintessenza.


Vebo 2009 Vetrina Bomboniera in Fiera di NapoliDopo il successo del 2008, Moesi riconferma la sua presenza al Vebo 2009, Ottava Fiera della Bomboniera e del Regalo. Una Fiera sempre più evento basato su strategie comunicative tese a creare e sviluppare quelle sinergie che sono alla base “per conquistare nuovi segmenti di clienti, collaboratori e partner, sia su territorio italiano che estero” – questo il tema che aveva accompagnato la scorsa edizione del Vebo e che il prossimo Settembre continuerà ad essere il tema dominante di una manifestazione che, unica nel suo genere, “ha saputo coniugare show business e business di settore, da una parte attirando pubblico e dall’altra permettendo allo stesso pubblico d’interagire con disinvoltura e partecipazione tra stand e espositori“.


Il percorso di avvicinamento al Vebo 2009, che si terrà dal 9 al 12 Ottobre 2009 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, è curato dall'Agenzia Stampa Kühne & Kühne Associati - Responsabile Comunicazione per il Comitato Espositori Vebo - con una pianificazione tesa a coinvolgere tanto i media nazionali quanto la collaborazione estemporanea e a puro titolo gratuito di interessanti personaggi dello show business.


Moesi ha confermato la propria adesione all’Evento dove porterà in anteprima, oltre alle nuove linee di oggettistica, anche alcune delle linee di punta della nuova Divisione MoesiQuintessenza, perfetta fusione di Frangranze, Colori e Forme che arredano… il claim che accompagna la Linea Madre Sensation e che da oggi, assieme alla Mediterraneo, entra ufficialmente in Mirabilandia, con presenza a partire dagli shop dell’ Area Parco Maya.


moesi-promo-step-one

Moesi è complementi d’arredo in vetro design, ceramiche design, oggettistica contemporanea e accessori bijoux. Moesi produce e propone oggetti innovativi risultato della cura artigianale con cui sono seguiti. I complementi d’arredo e i gioielli delle linee bijoux in vetro di Murano, sono il frutto del lavoro di abili artigiani. Oggetti unici per ricercatezza ed eleganza dei materiali selezionali, interamente Made in Italy. Produzioni dedicate ai settori del complemento d’arredo, dell’oggettistica da regalo, della bomboniera e del bijoux di alto livello.


Per maggiori informazioni:

web www.moesi.it
mail info [at] moesi.it
tel 049.5565953
fax 049.9217571

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *