Cerca nel blog
mercoledì 3 ottobre 2012
Spiritobio.com offre i migliori cibi biologici
Ma iniziamo a parlare dei cibi biologici che sono per l'appunto il vero forte di questo portale dedicato alla spesa online. I prodotti bio o cibi biologici che dir si voglia sono tutti alimenti ottenuti da una coltivazione priva di sostanze chimiche e nocive che, generalmente, sono utilizzate per la tradizionale coltivazione. Scegliendo di cambiare la vostra alimentazione ed acquistare così solo i migliori cibi biologici significa mangiare in modo sano, ma soprattutto nel pieno rispetto dell'ambiente in cui viviamo accertandosi così che la natura non sia danneggiata e, quindi, può dare a lungo prodotti di prima qualità.
Ad esempio, se preferite che la vostra giornata inizi sin da subito con dei cibi biologici di prima qualità, non potrete far a meno di acquistare una tra le diverse confezioni di biscotti bio o dei dolci da forno, ideali da accompagnare con un'ottima tazza di latte. Se, invece, desiderate stupire il vostro partner potrete preparare degli ottimi primi piatti selezionando della pasta di prima scelta, condimenti, sughi ed olio di produzione biologica. Il vostro piatto risulterà sicuramente molto sano e gustoso e farete una bella figura se avrete anche degli ospiti in casa.
Se poi siete dei genitori premurosi e desiderate abituare sin dall'infanzia anche il vostro bambino, non lasciatevi sfuggire l'opportunità di acquistare cibi biologici per l'infanzia da Spiritobio.com. Qui, infatti, potrete trovare omogeneizzati, pappe alla frutta, latte per le diverse fasi d'età, biscottini, crema di frutta e molto altro ancora che il vostro bambino apprezzerà sicuramente. Una volta che avrete selezionato i cibi biologi che più si addicono ai vostri gusti, non vi resta altro che portare a termine i vostri acquisti, selezionando il tipo di pagamento che più desiderate. Spiritobio.com vi permette di pagare i vostri cibi biologici tramite bonifico bancario, carta di credito (Pay pal) e contrassegno; ricordatevi, però, che al costo della spesa bio saranno aggiungere le spese di spedizione tramite corriere (Tnt o Ups) oppure potrete eliminare questo costo ritirando direttamente in sede. Da oggi la vostra alimentazione sarà bio grazie ai cibi biologici di prima qualità di Spiritobio!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento