Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2014

Cristiana Ercoli diventa Senior Sales Manager di Lowendalmasaï: svilupperà l’area del centro-sud Italia

Milano, 10 novembre 2014 - Cristiana Ercoli è stata nominata Senior Sales Manager di Lowendalmasaï, con l'obiettivo di sviluppare il business e la presenza della società nel centro-sud Italia.

Nel proprio ruolo Ercoli riporterà direttamente a Giuditta Villa, Business Development Director di Lowendalmasaï Italia, e il suo lavoro si focalizzerà principalmente sullo sviluppo dei mercati Pharma e Luxury, in cui Lowendalmasaï è già presente con alcuni clienti importanti, ma dove ampie sono ancora le opportunità di crescita. Suo compito sarà comunque anche quello di identificare, oltre al Luxury e al Pharma, altre aree di sviluppo e nuovi mercati, per consolidare la presenza dell'azienda sul territorio.

Nata nel 1977, Ercoli è in Lowendalmasaï Italia dal 2013, quando l'azienda ha scelto di aprire una sede nella capitale. Laureata in Economia Aziendale all'Università degli Studi Roma Tre, un Master in Business Administration conseguito alla Luiss G. Carli, Cristiana ha maturato una lunga esperienza professionale lavorando nel 2001 in Nortel Networks, a Londra, in qualità di Business Analyst, per poi passare in Booz Allen Hamilton e in Value Partners Group nel 2005 con il ruolo di Senior Associate, dove è rimasta fino al 2012. È poi entrata a far parte di Iniziative Sanitarie come Direttore Operativo. Dal 2010 al 2013 ha avuto inoltre un contratto integrativo presso la Facoltà di Economia della Luiss Guido Carli, per l'insegnamento di "Storia dell'Impresa e Organizzazione Aziendale".

"La nomina di Cristiana - ha dichiarato Giuditta Villa - si inserisce nel progetto di ampliamento del mercato italiano di Lowendalmasaï. Con noi fin dall'apertura della nostra sede romana, Cristiana conosce molto bene il mercato del centro-sud Italia e, grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, saprà dare un ulteriore impulso allo sviluppo del nostro business".

"Accetto volentieri la sfida che mi è stata proposta con questo nuovo incarico - commenta Cristiana Ercoli - L'esperienza maturata finora in Lowendalmasaï mi ha permesso di conoscere al meglio le potenzialità dei servizi offerti dall'azienda e le opportunità di crescita in quest'area territoriale. Il mio obiettivo sarà quello di trovare nuove opportunità di business per l'azienda e di svilupparle al meglio".



Lowendalmasaï

Lowendalmasaï è una società di consulenza di direzione specializzata in Enterprise Cost Management, con l'obiettivo di aiutare le aziende a controllare i costi per migliorare le proprie performance preservando il capitale umano. Il team Lowendalmasaï è composto da esperti con specifiche competenze per rispondere alle esigenze di business dei propri clienti, con creatività e innovazione. Lo sviluppo di best practice e il continuo aggiornamento tecnico e legislativo permettono ai consulenti Lowendalmasaï di individuare nuove opportunità di ottimizzazione dei costi in 5 aree principali: costi diretti e indiretti di produzione, Working Capital, Fiscalità, oneri sociali e R&D. Gli onorari di Lowendalmasaï hanno schema misto con una parte fissa e una variabile calcolata in base ai risultati, risparmi e valore aggiunto ottenuti grazie all'ottimizzazione dei processi, alla formazione e al trasferimento di competenze e strumenti di gestione dei costi. Lowendalmasaï, fondata nel 1992 da Pierre Lasry, è presente in 9 paesi con 425 dipendenti: Francia, Germania, Cina, Spagna, Gran Bretagna, Italia, Giappone, Olanda, Portogallo, integrati con uffici di sourcing in: Tunisia, Turchia, Israele, India. www.lowendalmasai.com/it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *