Cerca nel sito

giovedì 7 luglio 2016

INFINITY E SOS GRANDINE INSIEME CONTRO GLI EFFETTI DEL MALTEMPO

Per ogni auto danneggiata e riparata, in regalo sei mesi di film e serie tv visibili anche in viaggio e senza alcuna connessione.


Tutto grazie all'esclusivo servizio di download che solo Infinity offre. 

 

L'arrivo della bella stagione porta con sé indimenticabili gite fuori porta, dove è il sole a far da protagonista, ma altrettanti sbalzi meteorologici causa, talvolta, di pomeriggi di pioggia battente o, addirittura, di grandinate impreviste. 

La partnership tra Infinity, il servizio di streaming online e video on demand di Mediaset, e SOS Grandine, azienda specializzata leader in Italia nella riparazione delle auto colpite da grandine, risponde proprio all'esigenza di tutti gli automobilisti che loro malgrado si ritrovano l'auto danneggiata dopo delle vere e proprie bufere. 

 

Nei mesi di giugno e luglio, tutti gli automobilisti che si troveranno a fronteggiare una grandinata e sceglieranno di far riparare la propria auto presso i Service Point del circuito "SOS Grandine", oltre 900 in Italia, riceveranno in omaggio ben sei mesi di sottoscrizione a Infinity. 

"Siamo entusiasti dalla partnership con SOS Grandine e siamo sicuri di poter offrire i nostri contenuti a un pubblico ancora più vario ed eterogeneo" afferma Marco Binda, Sales Marketing Director di Infinity. "Il mondo delle auto e dei viaggi è strettamente connesso con il nostro servizio, molti dei contenuti presenti sulla nostra piattaforma sono disponibili per il download e quindi visibili anche senza connessione internet durante un qualsiasi viaggio".

 

Con Infinity, infatti, non solo è possibile vedere film e seri tv in streaming ma, grazie alla funzionalità download, ogni utente ha la possibilità di scaricare i contenuti sul proprio portatile, tablet o smartphone per averli sempre con sé e visionarli quando e dove vuole, anche senza connessione internet. 

È possibile scaricare tutti i contenuti desiderati che verranno via via messi in coda e scaricati progressivamente. 

Il contenuto sarà disponibile per 7 giorni sul dispositivo e per 48 ore dopo la prima visualizzazione; il tutto in modo molto semplice e veloce per godersi al meglio, e in ogni occasione, lo spettacolo di Infinity. 

 

"Vogliamo innanzitutto premiare i nostri clienti che rivolgendosi ad SOS Grandine compiono la migliore scelta possibile" sottolinea Stefano Borsello, Amministratore Delegato di Sos Grandine

"Inoltre la partnership con Infinity è un'occasione in più per far conoscere e veicolare i palesi vantaggi che il servizio Sos Grandine è in grado di offrire". Garanzia a vita dell'intervento, auto sostitutiva gratuita sempre a disposizione, call center dedicato e i migliori professionisti della tecnica a freddo sono infatti solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono il servizio SOS.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI