Cerca nel blog

giovedì 7 luglio 2016

INFINITY E SOS GRANDINE INSIEME CONTRO GLI EFFETTI DEL MALTEMPO

Per ogni auto danneggiata e riparata, in regalo sei mesi di film e serie tv visibili anche in viaggio e senza alcuna connessione.

Tutto grazie all'esclusivo servizio di download che solo Infinity offre. 

 

L'arrivo della bella stagione porta con sé indimenticabili gite fuori porta, dove è il sole a far da protagonista, ma altrettanti sbalzi meteorologici causa, talvolta, di pomeriggi di pioggia battente o, addirittura, di grandinate impreviste. 

La partnership tra Infinity, il servizio di streaming online e video on demand di Mediaset, e SOS Grandine, azienda specializzata leader in Italia nella riparazione delle auto colpite da grandine, risponde proprio all'esigenza di tutti gli automobilisti che loro malgrado si ritrovano l'auto danneggiata dopo delle vere e proprie bufere. 

 

Nei mesi di giugno e luglio, tutti gli automobilisti che si troveranno a fronteggiare una grandinata e sceglieranno di far riparare la propria auto presso i Service Point del circuito "SOS Grandine", oltre 900 in Italia, riceveranno in omaggio ben sei mesi di sottoscrizione a Infinity. 

"Siamo entusiasti dalla partnership con SOS Grandine e siamo sicuri di poter offrire i nostri contenuti a un pubblico ancora più vario ed eterogeneo" afferma Marco Binda, Sales Marketing Director di Infinity. "Il mondo delle auto e dei viaggi è strettamente connesso con il nostro servizio, molti dei contenuti presenti sulla nostra piattaforma sono disponibili per il download e quindi visibili anche senza connessione internet durante un qualsiasi viaggio".

 

Con Infinity, infatti, non solo è possibile vedere film e seri tv in streaming ma, grazie alla funzionalità download, ogni utente ha la possibilità di scaricare i contenuti sul proprio portatile, tablet o smartphone per averli sempre con sé e visionarli quando e dove vuole, anche senza connessione internet. 

È possibile scaricare tutti i contenuti desiderati che verranno via via messi in coda e scaricati progressivamente. 

Il contenuto sarà disponibile per 7 giorni sul dispositivo e per 48 ore dopo la prima visualizzazione; il tutto in modo molto semplice e veloce per godersi al meglio, e in ogni occasione, lo spettacolo di Infinity. 

 

"Vogliamo innanzitutto premiare i nostri clienti che rivolgendosi ad SOS Grandine compiono la migliore scelta possibile" sottolinea Stefano Borsello, Amministratore Delegato di Sos Grandine

"Inoltre la partnership con Infinity è un'occasione in più per far conoscere e veicolare i palesi vantaggi che il servizio Sos Grandine è in grado di offrire". Garanzia a vita dell'intervento, auto sostitutiva gratuita sempre a disposizione, call center dedicato e i migliori professionisti della tecnica a freddo sono infatti solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono il servizio SOS.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *