Cerca nel blog

lunedì 20 novembre 2006

Pablo Arroyo di nuovo online con la sigla St.Francis

Lunedì 20 Novembre 2006 

Il fotografo di moda Pablo Arroyo riconferma la sigla St.Francis per la progettazione del nuovo sito web e il lancio della corporate image. 

Arricchito di raffinati servizi fotografici, realizzati per note riviste di moda e campagne pubblicitarie internazionali, il nuovo sito personale del fotografo si rinnova, riconfermando la creatività alla sigla di comunicazione e design St.Francis con sede a Milano.  

Enza Morello firma l'art direction e il graphic design rilanciando l'immagine di Arroyo con uno stile elegante e contemporaneo. Durante la navigazione, si potrà valutare l'immediatezza della fruizione e della consultazione come primo obiettivo raggiunto. La veste grafica è stata volutamente progettata in bianco e nero con delle varianti cromatiche di verde, azzurro, rosa ed ocra che cambiano colore ad ogni nuovo caricamento del sito. Nella corporate image verrà invece utilizzato l'azzurro sia sul marchio che su tutta la stationery composta dai seguenti elementi: biglietto da visita, carta intestata, foglio di seguito, foglio fax, adesivi e buste. 

La scelta di un'animazione molto soft voluta dall'art director e realizzata dal motion designer Paolo Boccardi, unisce il linguaggio classico di animazione flash a quello cinematografico, grazie ad un ingresso immediato senza necessità di interazione da parte dell'utente che diventa nell'entrypage spettatore e viene subito proiettato all'interno del portfolio online, pronto per la consultazione.  
 

Per informazioni:

info@stfrancis.it

www.stfrancis.it

www.pabloarroyo.com



Art Director
Enza Morello
******************************************************
St.Francis Design.Communication
via Galvano Fiamma 37, 20129 Milano
tel/fax +39 02 45 48 88 49

enza.morello@stfrancis.it

skype:morelluccio
http://www.designtrotter.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *