Lunedì 20 Novembre 2006
Il fotografo di moda Pablo Arroyo riconferma la sigla St.Francis per la progettazione del nuovo sito web e il lancio della corporate image.
Arricchito di raffinati servizi fotografici, realizzati per note riviste di moda e campagne pubblicitarie internazionali, il nuovo sito personale del fotografo si rinnova, riconfermando la creatività alla sigla di comunicazione e design St.Francis con sede a Milano.
Enza Morello firma l'art direction e il graphic design rilanciando l'immagine di Arroyo con uno stile elegante e contemporaneo. Durante la navigazione, si potrà valutare l'immediatezza della fruizione e della consultazione come primo obiettivo raggiunto. La veste grafica è stata volutamente progettata in bianco e nero con delle varianti cromatiche di verde, azzurro, rosa ed ocra che cambiano colore ad ogni nuovo caricamento del sito. Nella corporate image verrà invece utilizzato l'azzurro sia sul marchio che su tutta la stationery composta dai seguenti elementi: biglietto da visita, carta intestata, foglio di seguito, foglio fax, adesivi e buste.
La scelta di un'animazione molto soft voluta dall'art director e realizzata dal motion designer Paolo Boccardi, unisce il linguaggio classico di animazione flash a quello cinematografico, grazie ad un ingresso immediato senza necessità di interazione da parte dell'utente che diventa nell'entrypage spettatore e viene subito proiettato all'interno del portfolio online, pronto per la consultazione.
Per informazioni:
info@stfrancis.itArt Director
Enza Morello
******************************************************
St.Francis Design.Communication
via Galvano Fiamma 37, 20129 Milano
tel/fax +39 02 45 48 88 49
enza.morello@stfrancis.it
skype:morelluccio
http://www.designtrotter.it
Nessun commento:
Posta un commento