Cerca nel blog
lunedì 20 novembre 2006
Parigi, 28 novembre 06 - Mega 3° Forum internazionale dedicato all’Enterprise Architecture
Per iscriversi: www.mega.com
Il Forum sarà preceduto, la sera di lunedì 27, al Sofitel le Parc Hotel della capitale francese, da un incontro tra i membri del suo prestigioso Club dei decision maker, il Business Performance Club.Il tema della serata sarà “L’architettura d’impresa come mezzo per la corporate governance”. L’evento avrà inizio alle 19.30 e in seguito, durante la cena, i partecipanti potranno condividere i propri punti di vista.Tra gli ospiti: France Telecom, GlaxoSmithKline, , Sanpaolo IMI, SNCF oltre ad altri Executives di grandi società europee.I membri del Club potranno continuare a condividere le loro esperienze il giorno seguente, 28 novembre, dalle 8,30 alle 9,30, in occasione del breakfast a loro dedicato. Durante l’incontro, il Chairman di MEGA Lucio de Risi presenterà la strategia di sviluppo internazionale dell’azienda. Creato da MEGA nel giugno 2005, il Business Performance Club è rivolto ai livelli senior del management ed agli IT Executive. Questa comunità è stata realizzata per permettere ai professionisti del business di condividere le loro esperienze e importanti informazioni sul business modeling. Oggi il Club riunisce una grande rete di figure influenti in Europa e negli Stati Uniti..MEGA -Profilo Fondata nel 1991, MEGA International (www.mega.com), è leader globale di business process modelling (BPM) e soluzioni per l’Architettura d’Impresa.Il quartier generale è a Parigi, con uffici e sedi di rappresentanza in tutto il mondo, La società è membro attivo del Object Management Group (OMG).MEGA unisce metodi consolidati, software di modellazione e consulenza per fornire ai clienti un repository di informazioni completo e strategico relativo alla loro organizzazione e ai loro processi di business.Utilizzando questo repository aziendale, gli executive e i manager operativi possono consultare, manutenere e ottimizzare i processi di business e l’architettura d’impresa di tutta la loro organizzazione.MEGA fornisce soluzioni per le aziende Fortune 2000, alcune delle quali sono tra le Fortune 100, supportando più di 1.800 clienti e 40.000 licenze in tutto il mondo. Oltre 15.000 giorni di consulenza all’anno vengono realizzati per i clienti. MEGA ha uffici e affiliati negli Stati Uniti, in Inghilterra, Italia, Germania, Francia, Olanda, e Giappone.Tra i clienti europei: Allianz, AXA, British American Tobacco, Direct TV, LCL Le Crédit Lyonnais, Renault Nissan, Sanpaolo IMI, Société Générale, Unicredit, Vitro e Wyeth.
Informazioni media
Areté Comunicazione
Via Veniero 41 Milano 20148
Tel 02 466062 Cell 349 4330142
info@aretecomunicazione.it
MEGA - Filiale italiana
via della Moscova, 58
20121 Milano
Tel +39 02 29011487
info.it@mega.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento