Cerca nel blog

lunedì 20 novembre 2006

Parigi, 28 novembre 06 - Mega 3° Forum internazionale dedicato all’Enterprise Architecture

Si svolge il 28 novembre 06, a Parigi, il più importante evento internazionale sui temi dell’Architettura di Impresa, il Forum biennale di MEGA, leader globale nel settore, organizzato quest’anno con la partecipazione di Compuware, FileNet e W4. Saranno presenti più di 250 Executive.Gli attuali scenari di business sono caratterizzati da un flusso continuo di nuove normative che comportano un altrettanto notevole flusso di costi extra. Con l’Enterprise Architecture è possibile trasformare questi costi in investimenti.Il Forum internazionale di MEGA, giunto alla terza edizione, è dedicato come di consueto alla condivisione delle esperienze e favorisce lo sviluppo delle relazioni.Gli argomenti affrontati sono i seguenti: 1) creare un forte Ritorno sugli Investimenti (ROI) 2) condurre progetti conformi all’architettura di impresa 3)impiegare la modellazione dei processi per prendere le migliori decisioni di businessFra gli interventi, un importante caso italiano verrà presentato da Vittorio Bodoyra, a capo dello Sviluppo Organizzativo di Sanpaolo IMI. Bodoyra illustrerà i risultati del progetto per la Governance di impresa basato sul process management.Durante il Forum, i partecipanti avranno anche l’occasione di conoscere in anteprima la nuova offerta MEGA per il Risk Management, la Regulatory Compliance e la IT Governance (in partnership con Compuware).L’ingresso è strettamente riservato ai decision maker.
Per iscriversi: www.mega.com
Il Forum sarà preceduto, la sera di lunedì 27, al Sofitel le Parc Hotel della capitale francese, da un incontro tra i membri del suo prestigioso Club dei decision maker, il Business Performance Club.Il tema della serata sarà “L’architettura d’impresa come mezzo per la corporate governance”. L’evento avrà inizio alle 19.30 e in seguito, durante la cena, i partecipanti potranno condividere i propri punti di vista.Tra gli ospiti: France Telecom, GlaxoSmithKline, , Sanpaolo IMI, SNCF oltre ad altri Executives di grandi società europee.I membri del Club potranno continuare a condividere le loro esperienze il giorno seguente, 28 novembre, dalle 8,30 alle 9,30, in occasione del breakfast a loro dedicato. Durante l’incontro, il Chairman di MEGA Lucio de Risi presenterà la strategia di sviluppo internazionale dell’azienda. Creato da MEGA nel giugno 2005, il Business Performance Club è rivolto ai livelli senior del management ed agli IT Executive. Questa comunità è stata realizzata per permettere ai professionisti del business di condividere le loro esperienze e importanti informazioni sul business modeling. Oggi il Club riunisce una grande rete di figure influenti in Europa e negli Stati Uniti..MEGA -Profilo Fondata nel 1991, MEGA International (www.mega.com), è leader globale di business process modelling (BPM) e soluzioni per l’Architettura d’Impresa.Il quartier generale è a Parigi, con uffici e sedi di rappresentanza in tutto il mondo, La società è membro attivo del Object Management Group (OMG).MEGA unisce metodi consolidati, software di modellazione e consulenza per fornire ai clienti un repository di informazioni completo e strategico relativo alla loro organizzazione e ai loro processi di business.Utilizzando questo repository aziendale, gli executive e i manager operativi possono consultare, manutenere e ottimizzare i processi di business e l’architettura d’impresa di tutta la loro organizzazione.MEGA fornisce soluzioni per le aziende Fortune 2000, alcune delle quali sono tra le Fortune 100, supportando più di 1.800 clienti e 40.000 licenze in tutto il mondo. Oltre 15.000 giorni di consulenza all’anno vengono realizzati per i clienti. MEGA ha uffici e affiliati negli Stati Uniti, in Inghilterra, Italia, Germania, Francia, Olanda, e Giappone.Tra i clienti europei: Allianz, AXA, British American Tobacco, Direct TV, LCL Le Crédit Lyonnais, Renault Nissan, Sanpaolo IMI, Société Générale, Unicredit, Vitro e Wyeth.
Informazioni media
Areté Comunicazione
Via Veniero 41 Milano 20148
Tel 02 466062 Cell 349 4330142
info@aretecomunicazione.it

MEGA - Filiale italiana
via della Moscova, 58
20121 Milano
Tel +39 02 29011487
info.it@mega.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *