Cerca nel blog
lunedì 20 novembre 2006
Webroot presenta il portale per i partner
Milano, 20 novembre 2006 – Webroot Software, società leader nello sviluppo di software antispyware per aziende, utenti individuali e PMI, annuncia l’EMEA Channel Edge Partner Portal. Attivo fino a poco tempo fa solo negli Stati Uniti, il portale è stato esteso al fine di fornire risorse online a tutti i partner di Webroot in EMEA permettendo loro di accedere agli strumenti necessari per aumentare la loro profittabilità sul mercato del sicurezza.
Il nuovo Webroot EMEA Channel Edge Partner Programme offre due livelli di associazione – standard e premium – ognuno caratterizzato da vantaggi e requisiti. I vantaggi del programma comprendono:
· Materiale di marketing personalizzabile
· Strumenti di vendita professionali progettati per aiutare i partner a posizionare correttamente e vendere Spy Sweeper Enterprise™
· Dettagliate informazioni sui prodotti Webroot e sul settore anti-spyware
· Risorse tecniche per aiutare i solution provider a valutare le soluzioni anti-spyware e fornire supporto tecnico on-the-spot
· Webinar, dimostrazioni e presentazioni personalizzabili da scaricare
· Listini da scaricare
· Informazioni dettagliate sulla struttura e le linee guide del Channel Edge Partner Programme
I partner interessati possono visitare il sito http://reseller.webroot.com.
“Il nostro obiettivo è quello di premiare i rivenditori attraverso il processo di vendita e offrire loro maggiori margini di profitto”, dichiara Daniel Mothersdale, Webroot EMEA Marketing Director. “Grazie a un’unica risorsa completa offriamo accesso gratuito a preziosi strumenti che influenzano realmente il fatturato. Lo sviluppo del Channel Edge Partner Programme e il lancio del portale EMEA ci permetterà di rafforzare le partnership esistenti, crearne di nuove e fornire ai partner l’accesso alle risorse pensate appositamente per l’Europa”.
Webroot
Webroot Software, con sede a Boulder in Colorado, è produttore leader di software innovativi per la tutela della privacy, la protezione e la sicurezza delle prestazioni di milioni di utenti distribuiti in tutto il mondo, tra cui grandi aziende, Internet service provider, agenzie governative ed istituzioni educational, fino alle piccole aziende e agli utenti individuali. L’azienda fornisce prodotti software di alta qualità e facile utilizzo che guidano e assicurano i consumatori contro gli attacchi più pericolosi presenti in Internet, proteggendo le informazioni personali e il controllo degli ambienti informatici. I prodotti Webroot ricevono costantemente importanti riconoscimenti e raccomandazioni da critici e media indipendenti. I prodotti Webroot sono disponibili presso i migliori rivenditori in tutto il mondo e possono essere acquistati online sul sito dell’azienda. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.webroot.it.
Per ulteriori informazioni stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl – ufficio stampa Webroot
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
www.axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento