Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

GCI GROUP COMUNICA CON SEIGRADI

GCI Group (http://www.gci-group.it/), società leader di mercato nel ramo della green mobility che sviluppa e promuove servizi basati su soluzioni eco-sostenibili, ha scelto Seigradi (www.seigradi.com) per gestire il proprio ufficio stampa e le media relations.

Lo scopo di GCI è quello di integrare le energie rinnovabili ai veicoli tradizionali, così che cittadini, pubblica amministrazione e società private scelgano un veicolo elettrico e sostengano la mobilità, anche per migliorare la salute dei centri urbani e l’ambiente circostante grazie ai benefici legati a queste nuove tecnologie.

GCI Group ha una vision aziendale ben definita legata ad una crescita responsabile verso un futuro condiviso e sempre più green ed è il primo Mobility System Integrator capace di combinare la tecnologia elettrica a quella fotovoltaica, puntando ad un prodotto finale ad impatto zero.

Le pensiline fotovoltaiche realizzate da GCI sono prodotti modulari, adattabili ad ogni esigenza di spazio e realizzati per l’alloggiamento di auto, cicli e motocicli e per la ricarica degli stessi a trazione elettrica. La struttura comprende una tettoia costituita da pannelli fotovoltaici che, collegati alla rete elettrica tramite apposite apparecchiature, permettono di effettuare lo scambio sul posto di energia prevedendo particolari agganci, interamente progettati e brevettati da GCI, che consentono di ottenere un sistema di antifurto e nello stesso tempo la ricarica delle batterie delle biciclette e non solo.

Il team di Seigradi si occuperà nello specifico della gestione di tutte le attività di comunicazione e media relations, promuovendo una maggiore conoscenza dei servizi e delle soluzioni offerte dalla società attraverso progetti di comunicazione e azioni di marketing communication.

“Siamo molto orgogliosi che GCI group abbia scelto Seigradi come partner per la gestione delle attività di media relations perché rappresenta una realtà in forte espansione che interpreta con attenzione le caratteristiche del territorio, fornendo soluzioni innovative in grado di inserirsi con equilibrio nell'ambiente circostante.” ha dichiarato Barbara La Malfa, Managing Director di Seigradi.

 

 

Seigradi

 

Seigradi, che prende il nome dalla famosa teoria dei “sei gradi di separazione”, offre consulenza e servizi nelle aree più importanti e strategiche del business marketing: relazioni pubbliche, marketing communication, progettazione e realizzazione di eventi. Seigradi è entusiasmo per la comunicazione d’impresa, talento e professionalità, integrati dalla competenza necessaria a conseguire i migliori risultati. La confidenza con le migliori tecniche di comunicazione d’impresa e i più efficaci schemi lavorativi sono il risultato naturale di un’esperienza di lunga data. In Seigradi la competenza e la professionalità sono esaltate da una specifica attitudine all’innovazione, la capacità di lavorare in condizioni sfidanti senza dimenticare l’attenzione per la qualità e la cura dei dettagli, per una comunicazione fatta “su misura”. E’ questa la chiave e il motore del nostro successo.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *