Cerca nel blog

lunedì 1 ottobre 2012

Il successo di Anteprima Roma Sposa anticipa i trend del wedding 2013 a Roma

Quest’anno Romasposa, la nota manifestazione fieristica sugli abiti da sposa, da cerimonia e  matrimonio, viene presentata con un’anteprima “Anteprima Romasposa”, prima dell’evento principale a gennaio 2013.  A far da cornice all’anticipazione delle nuove tendenze del settore wedding  sarà l’elegante e maestoso Palazzo dei Congressi dell’Eur, sito in Piazzale Kennedy. Il salone sarà aperto da giovedì 27 settembre a domenica 30 settembre con accesso gratuito ai visitatori. Per maggiori informazioni sugli orari di apertura della fiera e dettagli è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento romasposa.it .

Anche quest’anno Romasposa non mancherà di stupirci con sorprese: ben 150 aziende espositrici e più di 500 abiti da sposa che sflileranno con novità e tendenze del momento. Una serie “infinita” di sfilate no stop, così da poter visionare tantissimi modelli di abiti in qualsiasi momento della giornata. Fra i principali brand spiccano i nomi di: Radiosa Atelier, Biban Atelier, Carnevali Spose, Urbano della Scala, Daniela Gristina, Anna Tumas, Antonella Spose, Atelier The Woman in White, Atelier Cloy, Atelier Cristina Pacini, Atelier The Woman in White, Miryam Pieralisi Alta Moda Sposa e tanti altri ancora. Ovviamente l’evento RomaSposa porta con sé anche centinaia di altre aziende molto interessanti del settore wedding: abiti anche per sposi, wedding planner, bomboniere e liste di nozze, viaggi di nozze, organizzatori e location per ricevimenti, addobbi floreali, abiti da cerimonia e per invitati, fotografi, produttori di partecipazioni, servizi di autonoleggio per cerimonie e nozze, wedding cake designers, corredi e tantissime altre aziende che offrono idee innovative per il giorno più bello.

Un momento per scegliere  giusti accessori per un giorno importante, ma anche un modo per valorizzare l’artigianato e l’expertise nel settore della moda italiana del made in Italy come sottolinea anche l'Assessore alle Attivita' Produttive di Roma Capitale Davide Bordon all’innaugurazione del salone “Anteprima Romasposa”.  Credits notizia: G.G. per Glen Spose 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *