Cerca nel blog

domenica 21 ottobre 2012

IoStudio Carta dello Studente lancia sconti speciali per l’acquisto di PC DELL™


Grazie alla Carta dello Studente è possibile usufruire di interessanti agevolazioni per dare spazio alla voglia di tecnologia. In occasione del nuovo anno scolastico, IoStudio-Carta dello Studente mette a disposizione, per i possessori della tessera, speciali sconti per l’acquisto di PC portatili, desktop e Ultrabook™ di marchio DELL™ e basati su tecnologia Intel® Core™ di terza generazione. Per usufruire delle offerte, basta accedere all'area riservata sul portale http://iostudio.pubblica.istruzione.it.
L’iniziativa Io Studio-Carta dello Studente offre fantastiche offerte e speciali sconti ai possessori della tessera. In particolare, in occasione del nuovo anno scolastico, IoStudio lancia sconti speciali per l’acquisto di PC portatili, desktop e Ultrabook™ di marchio DELL™ e basati su tecnologia Intel® Core™ di terza generazione.
Chi desidera acquistare un PC può ottenere, grazie alla Carta, uno sconto del 10% su PC portatili o desktop marchio Dell™ basati su tecnologia Intel® ed uno sconto del 15% sugli Ultrabook™ della serie XPS.
Per accedere all'offerta basta entrare nell’area riservata del Portale IoStudio, inserire le proprie credenziali, cliccare su “Offerte Online”, selezionare la categoria “Tecnologia” e cliccare sul banner Dell.
Il progetto IoStudio – La Carta dello Studente, promosso dal MIUR, è un’iniziativa che promuove l’accesso alla cultura e offre nuovi luoghi di confronto a tutti gli studenti, senza distinzioni e consente di usufruire di tutte le offerte loro dedicate, fino al completamento dell’iter scolastico.
Le agevolazioni, i concorsi e le iniziative proposti dal MIUR e dai partner riconoscono lo status di studente e premiano la partecipazione attiva alla vita scolastica e civile.
La tessera dello studente - versione base - viene distribuita annualmente a tutti gli studenti frequentanti il I anno delle scuole superiori statali e paritarie.
Per recuperare userID e password per l'accesso all'area riservata del Portale dello Studente, per essere aggiornato sulle offerte e per ricevere informazioni relative al Progetto IoStudio - La Carta dello Studente, puoi inviare una eMail a:iostudio@istruzione.it.
IoStudio - La Carta dello Studente è realizzata in collaborazione con Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, MiBAC - Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, UPI - Unione Province d'Italia, ANCI - Associazione Nazionale e Comuni Italiani, CNI - UNESCO Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO e AGIS - Associazione Generale Italiana dello Spettacolo.
FONTE: Io Studio

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *