Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2012

La nuova opportunità offerta da XANGO è su www.lavoraconxango.it , il portale dedicato alla ricerca di Incaricati alle Vendite.


Per chi desidera realizzare qualcosa di importante e si sta guardando intorno, XANGO ha messo online www.lavoraconxango.it, il portale dedicato alla ricerca di nuovi Incaricati alle Vendite.
Grazie alla libertà personale, ai rapporti umani e alla crescita professionale che la realtà aziendale è in grado di offrire, gli Incaricati alle Vendite XANGO godono di una libertà imprenditoriale che permette loro di avere il controllo sulla gestione del proprio tempo, di definire il proprio futuro,  giocando tutte le carte a  disposizione e guadagnando in base all’impegno profuso.
Chiunque sente il bisogno di mettersi in discussione, di sfidare le proprie capacità e di entrare a far parte di un universo fatto di opportunità, create da un gruppo di prodotti rivoluzionari, può compilare il form presente sul sito e inviare la propria candidatura.
Ciò che conta è avere buone capacità comunicative, saper usare il pc, minima esperienza di vendita e tanta voglia di emergere.
Il sito è il nuovo strumento creato per incrementare giorno dopo giorno il gruppo di lavoro e renderlo sempre più affiatato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *