Cerca nel blog

giovedì 18 ottobre 2012

Quercetti sigla partnership con le librerie Feltrinelli

Quercetti e Feltrinelli unite per divertire, stupire ed emozionare il tuo bambino!

 

E' nata un' importante partnership che porterà una selezione dei migliori giochi educativi Quercetti nei corner "Feltrinelli Kids" di tutta Italia.

 

 

Milano, 18 ottobre 2012 - Due grandi realtà italiane collaboreranno per fornire ai bambini italiani una selezione di giochi educativi Quercetti in confezioni a marchio Feltrinelli Kids.

 

Quercetti, la storica azienda italiana che da oltre 60 anni produce e distribuisce in tutto il mondo giochi dall'alto valore educativo, ha siglato un' importante partnership con la  catena italiana di librerie Feltrinelli per presentare sul mercato un piccolo ma completo assortimento di articoli Quercetti, che verranno venduti in confezione a marchio Feltrinelli Kids. Dalla lavagna magnetica agli storici chiodini colorati, dalle sagome ai bottoni prima infanzia oltre ai diversi ricambi di lettere, numeri e forme da utilizzare per le lavagne magnetiche.

Otto prodotti rappresentativi del core business Quercetti che saranno disponibili al pubblico nelle aree "Feltrinelli kids" ad un posizionamento di prezzo entry level per permettere alle famiglie italiane di entrare nel fantastico mondo Quercetti, tramite un marchio con un'ottima brand image quale Feltrinelli.

 

Per la prima volta nel mercato dei giocattoli, una delle più  importanti case editrici italiane si rivolge al brand italiano per l'allestimento all'interno dei propri punti vendita nell'area "Feltrinelli Kids", di un limitato ma completo assortimento di proposte di articoli Quercetti. L'azienda italiana di giocattoli è già presente nelle librerie Feltrinelli con i prodotti a marchio Quercetti e con le diverse iniziative speciali dedicate alla clientela.

 

All'interno dell'area "Feltrinelli Kids", grandi e bambini potranno toccare da vicino questa stupenda realtà italiana ed entrare a far parte del mondo Quercetti: un universo colorato, divertente e attento in ogni minimo dettaglio alla corretta crescita del bambino, attraverso proposte in grado di stupire i più piccoli e di regalare momenti di condivisione unici.

 

Potrete conoscere tutte le novità e i prodotti in arrivo, visitando il sito web www.quercetti.com o interagendo direttamente con l'azienda nel profilo

o scoprendo filmati ed immagini all'interno dei canali:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *