Mercoledì 11 settembre, alle 21.00 in punto, in scena i piccoli attori del corso di teatro per bambini diretto Gianni Bruschi, nello spettacolo "Mistero a casa Leonard".
Il Conte Leonard invita ospiti e conoscenti da tutta Europa a una cena al suo Castello, ma non si presenta. In realtà il suo invito è una sorta di trappola per scovare chi tra gli ospiti è colui o colei che vuole rubare il prezioso gioiello di sua moglie, la Contessa, da tempo deceduta.
Un delitto accade al Castello durante l'attesa della cena, creando dubbi, dissapori, paure, perplessità tra gli invitati.
Tutti possono essere sospettati. Chi è l'assassino? Chi il ladro?
Uno spettacolo al limite del surreale, ideato e scritto dagli stessi interpreti guidati da Gianni Bruschi.
Uno spettacolo fatto da bambini per grandi e piccoli.
Gli interpreti:
Rosaria Carlino – Rosmary
Vincenzo Ielo – Bensignore Gemsignora ( il maggiordomo) – (2° Commissario di polizia)
Elisa Bruschi – Elisabeth Smith, Duchessa del Galles
Eleonora Fedeli– Eleonor Morente, ex moglie del Maggiordomo
Alessandro Galeotti – Orson Marzi (1° Commissario)
Filippo Chiasserini– Philip Amed – L'investigatore privato che si spaccia per archeologo
Martina Benigni - Alessia Mariucci – Francesca Mattesini - Le sorelle Burgov
Spazio Seme – arti in movimento
presenta
Venerdì 13 settembre
19.30 aperitivo + 21.30 inizio rassegna
Space: OPEN
Via del Pantano, 36 - Arezzo
Venerdì 13 settembre a Spazio Seme il primo appuntamento della rassegna Space: OPEN.
Alle 19.30 si partirà con un aperitivo (5 euro per la prima consumazione con buffet) per proseguire poi, dalle 21.30, con le esibizioni.
Il progetto Space: OPEN ha l'intento di offrire uno spazio a chi voglia presentare al pubblico una performance di musica, teatro, danza (che poi sono le tre arti che, di base, danno vita allo Spazio Seme), o di qualunque altra forma artistica possibile. Ovviamente le esibizioni possono anche essere multidisciplinari e, unico vincolo, non devono superare la durata di 20 minuti.
La partecipazione alla rassegna è aperta a tutti ed è gratuita. Il pubblico avrà un ruolo importante, perché sarà chiamato a dare dei feedback, se vuole, agli artisti che si esibiscono.
Lo Spazio in questo anno ha visto performance di vario tipo: dalla contact improvisation, al teatro fisico, al canto e più in generale alla musica.
Spesso queste discipline si sono mescolate dando vita a serate surreali, come quella in cui è andata in scena una fiaba trasognata, Cimosa (scrivi e cancella), o ancora Contacto, Musica da vedere - Danza da ascoltare... Collaborazioni e interazioni continue fra insegnanti, professionisti e interpreti italiani e stranieri, nella logica di Spazio Seme.
Quest'anima attrae molti artisti provenienti dai luoghi più disparati e da background culturali diversi. Tutti, però, riconoscono la forza propositiva e ispiratrice dello Spazio e di quello che avviene - quotidianamente - al suo interno.
Il regolamento per partecipare a Space:OPEN è online su www.spazioseme.com
Ulteriori informazioni contattando Spazio Seme: info@spazioseme.com - 0575 182 7337
***************************
In allegato, il comunicato stampa e la foto di Space: OPEN e la locandina di Mistero a casa Leonard





Nessun commento:
Posta un commento