Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

Viscom 2013: Fotolia ti invita all’evento Visual dell’anno! PAD 9 stand N19 Fiera Milano Rho 3/5 ottobre 2013

Vieni a scoprire tutte le novità Fotolia ed il 4 ottobre non perdere l’anteprima mondiale dell’opera TEN Collection realizzata da Alberto Seveso.
viscomLeader in Europa nel mercato Microstock, Fotolia anche quest’anno partecipa all’importante appuntamento con la Visual Communication, che si presenta in un nuovo padiglione, con nuovi progetti e all’insegna della creatività.
Fotolia con una collezione online di più di 24 milioni di foto, illustrazioni vettoriali e video HD in licenza Royalty Free a prezzi micro, è nata nel 2004 da imprenditori francesi,  e offre contenuti professionali a partire da 0,74 €, per tutti i tipi di utilizzo, su tutti i supporti, senza limiti di tempo o limiti geografici, e questo indipendentemente dal numero di diffusioni.
Fotolia è specialista nella fornitura di risorse creative ad uso professionale e affianca l’offerta di immagini e video di artisti indipendenti da tutto il mondo, a portfolio di agenzie fotografiche internazionali.
I clienti sono professionisti della comunicazione e del design, agenzie grafiche e pubblicitarie, gruppi editoriali e case editrici, università ed enti locali ed internazionali, e piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori di attività.
Fotolia conta oggi oltre 4 milioni di utenti nel mondo e i suoi servizi sono attivi in 14 lingue, e in 22 paesi dove Fotolia è fisicamente presente.
L’appuntamento è al  Padiglione 9 stand N19 per parlarti delle nuove formule abbonamento a limite mensile,  sempre più flessibili e in linea con differenti fasce di budget e di utilizzo, dell’evoluzione dei servizi per l’utenza business,  e delle promozioni dedicate ai nuovi utenti e ai clienti Fotolia.

TENCOLLECTION_AlbertoSevesoPer il progetto TEN Collection, in anteprima mondiale venerdì 4 ottobre presso il Viscom Forum alle ore 12,15 sarà presente l’artista italiano Alberto Seveso che introdurrà la sua nuova opera “Ritratto di una perfetta sconosciuta” realizzata per il progetto formativo TEN Collection di Fotolia e disponibile gratuitamente il 10 ottobre sul sito www.tenbyfotolia.com
Alberto Seveso, il famoso artista digitale, durante il suo speech presenterà le diverse tecniche che lo hanno reso leader della corrente basata sulle regole della «dispersione».

Gli appuntamenti continuano presso il Viscom Live, progetto curato dall’architetto Paola Silva Coronel, un nuovo evento che durante tutti i giorni di fiera, prenderà forma e si trasformerà in un vero  live set dove far vivere in diretta tutte le soluzioni del settore. Un vero e proprio cantiere creativo realizzato in un mix di tecnologia grazie alle innumerevoli applicazioni realizzate con il contributo creativo di Fotolia.
Se la tua azienda si occupa di comunicazione, editoria, pubblicità, grafica, digital signage, web hosting, realizzazione di template o siti web, produzioni audiovisive, gadget, poster e calendari, decorazioni per aziende, showroom, fiere, vieni a trovarci a Viscom, dove presenteremo le nostre soluzioni pensate per il tuo business e per aiutarti a migliorare la tua comunicazione.

Ci trovi al padiglione 9 STAND N19!
Fai volare i tuoi progetti creativi con Fotolia!


Su Fotolia
Leader in Europa nel mercato Microstock, Fotolia offre una collezione online di più di 23 milioni di foto, illustrazioni vettoriali e video HD in licenza Royalty Free, a prezzi micro.
Nata nel 2004 da imprenditori francesi, Fotolia ha lo scopo di dare un accesso democratico alle immagini e offre dei contenuti professionali a partire da 0,74 €, per tutti i tipi di utilizzo, su tutti i supporti, senza limiti di tempo o limiti geografici, e questo indipendentemente dal numero di diffusioni.
Specialista nella fornitura di risorse creative ad uso professionale, Fotolia affianca l'offerta di immagini e video di artisti indipendenti da tutto il mondo a portfolio di agenzie fotografiche internazionali. I suoi clienti sono professionisti della comunicazione e del design, agenzie grafiche e pubblicitarie, gruppi editoriali e case editrici, università ed enti locali ed internazionali, e piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori di attività. Fotolia conta oggi oltre 4 milioni di utenti nel mondo. I suoi servizi sono attivi in 14 lingue, e in 22 paesi dove Fotolia è fisicamente presente. Per altre informazioni:
http://it.fotolia.com/MediaCenter



Contatti Stampa
Giorgia Millena
Press Officer and Media Relations
giorgia.millena@fotolia.com
t. 06-929.570.26

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *