Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2013

Roma si tinge di rosso Vodafone

 

"VODAFONE: ROMA E' BELLEZZA, PASSIONE, CONDIVISIONE"

 

Dopo Termini-Vodafone, spettacoli e musica dedicati alla città eterna

 

Roma, 25 settembre 2013 – Un omaggio alla città di Roma è la campagna di Vodafone il cui claim, ben visibile nelle affissioni in giro per la città ne esalta la bellezza, la passione e la condivisione.

Sono tre le grandi iniziative dedicate alla Capitale in programma in questi giorni e aperte alla cittadinanza e ai clienti Vodafone: dopo l'inaugurazione di Termini-Vodafone, la prima fermata della metropolitana d'Italia ad avere il nome di un brand, altri due grandi eventi animeranno la città.

Il primo appuntamento vedrà protagonista un inedito connubio tra tecnologia e spettacolo: giovedì  26 alle 21 a Piazza del Campidoglio si terrà un grande show di arte visuale con luci, proiezioni in 3D e musica a cura di Radio Deejay. Gli spettatori potranno interagire dal vivo via sms con la performance. La partecipazione all'evento è gratuita ed aperta a tutti coloro che vorranno celebrare la bellezza in una prima assoluta per Roma, attraverso l'esaltazione dell'architettura storica della città. Le proiezioni avverranno sulla facciata del Palazzo Senatorio di Piazza del Campidoglio.

Il secondo appuntamento sarà dedicato alla musica: venerdì 27, sempre alle 21, allo Stadio dei Marmi si svolgerà la serata Live Red: un grande show che vedrà salire sul palco artisti italiani ed internazionali come Elio e le Storie Tese, Moreno, Fabri Fibra, Bob Sinclar e Albertino di Radio Deejay.La serata sarà introdotta dall'inossidabile coppia formata da La Pina & Diego di Radio Deejay che passeranno poi il testimone nella conduzione a Ilary Blasi e Claudio Bisio.

L'evento Live Red è gratuito previa registrazione al sito livered.vodafone.it fino a esaurimento posti.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *