Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2013

Rinaldi distribuisce Sobieski, la Vodka di Bruce Willis


RINALDI  DISTRIBUISCE  VODKA  SOBIESKI



La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna ha acquisito la distribuzione della Vodka polacca Sobieski.



Nata nel 1998, Sobieski è entrata rapidamente nel novero delle prime dieci marche mondiali di Vodka, e attualmente è distribuita in 65 Paesi di tutti i continenti.


Erede di oltre 500 anni della migliore tradizione polacca nel campo della distillazione, Sobieski è oggi la Vodka di tendenza in Polonia, grazie alla qualità delle sue materie prime (100% cereali di altissima qualità), alle caratteristiche della sua lavorazione (basata sul processo di distillazione multipla) e al suo packaging fortemente innovativo.


Il suo nome deriva da quello di Jan III Sobieski (1629 – 1696), re di Polonia del XVII secolo e simbolo della gloria e del prestigio della nazione polacca.


L'immagine internazionale di Sobieski è oggi legata a un testimonial d'eccezione, l'attore cinematografico Bruce Willis, protagonista di una serie di campagne pubblicitarie e di eventi glamour per la promozione mondiale del brand.



La gamma Sobieski per l'Italia si compone delle referenze seguenti:  





SOBIESKI  ORIGINAL

Vodka autenticamente polacca, è ottenuta solo dai cereali della migliore qualità, e viene prodotta grazie a una della colonne di rettificazione più alte d'Europa (36 metri). Si fregia della denominazione POCS (Product Origin Control System).





SOBIESKI  ESTATE  -  SINGLE  RYE

Vodka Super Premium, Sobieski Estate – Single Rye è prodotta secondo l'antica ricetta originale  del Castello di Lancut, raffigurato in serigrafia sull'elegante bottiglia in vetro satinato. È ottenuta esclusivamente dalla famosa segale (rye) del tipo "Golden Dankowski", raccolta nella regione polacca della Galizia e usata fin dal XIX secolo per produrre la Vodka dal carattere più distintivo.





SOBIESKI  HERBE  DE  POLOGNE

È la classica "Zubrowka", aromatizzata con l'erba dei pascoli dei bisonti: un'erba aromatica molto gradita alle rare mandrie di bisonti europei che vivono ancora allo stato naturale nella grande pianura di confine fra Polonia e Russia. Di colore verde pallido, ha un profumo tendenzialmente dolce, e un gusto molto morbido e sottile. 





SOBIESKI  GOLD  SELECTION

È il liquore che veniva tradizionalmente prodotto, nei secoli andati, nella città portuale polacca di Danzica, con il nome di "Goldwasser". La sua caratteristica è quella di contenere una miriade di pagliuzze dorate (perfettamente bevibili) in sospensione all'interno della bottiglia. Il suo gusto è molto delicato, e rivela una tenue nota caramellata.





Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori S.p.A., Viale Masini 34, 40126 Bologna, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *